Avviso ai responsabili della sicurezza di Eni, Enel, Poste, Ferrovie, Aeroporti, Porti e ovviamente Finmeccanica

187-598x410PREGO CORTESEMENTE NOTARE IN CHE DATA ( 20 febbraio 2013)  ABBIAMO SCRITTO IL POST.

Oggi è 17 aprile 2014.  LEO RUGENS

Sono grato al fedele lettore che, da quando mi interesso alle vicende giudiziarie di Finmeccanica (cioè da sempre), digita, ed entra nel blog, il nome del responsabile della sicurezza di Finmeccanica (già Unicredit), tale Paolo Campobasso.

Da quando Leo Rugens dimostra una certa capacità di prevedere, ereditata da Ipazia Preveggenza Tecnologica, il solerte lettore, preoccupato della sorte professionale del suddetto Campobasso, quotidianamente cerca indizi tra le cose che scriviamo. Lo tranquillizzo: solo con il cambio della guardia al Parlamento e dopo l’insediamento del nuovo governo si metterà mano al rinnovo dei vertici delle agenzie di intelligence AISI e AISE e, di conseguenza e come il sottoscritto da anni consiglia, di tutti gli uomini responsabili della sicurezza delle grandi aziende sopravvissute al saccheggio dei traditori del Patria.

Saranno cambiati tutti gli uomini cooptati in quelle posizioni per criteri di complicità e ossequio al potere.

Viceversa, cominciando da Finmeccanica, i criteri selettivi saranno quelli che da anni chiamo per semplicità intelligence culturale.

Fino a quella data lo stipendio corre e anche i Tfr. Tutti tranquilli.

Oreste Grani

23 July 2012 by ilrisvegliodeldragone on Leo Rugens
…  la ristrutturazione del Gruppo. È stata affidata a Paolo Campobasso, da pochi mesi ai vertici della sicurezza (il suo profilo su …
25 July 2012 by ilrisvegliodeldragone on Leo Rugens
…  sottosegretario alla Difesa Filippo Berselli (An); Paolo Vigevano, consulente dell’ex ministro all’Innovazione Lucio …  nomina del responsabile della sicurezza di Finmeccanica Paolo Campobasso, sono elementi sufficienti per capire che, intorno a queste …