Che si spenga, per sempre, la semenza degli uomini "coi piedi per terra"
“C’è della gente a tavola”!!! Ma questo Dario Franceschini al ristorante è peggio di Maria Antonietta con i suoi croissant!!
Alla fine della manifestazione in piazza Montecitorio, alcuni cittadini defluendo, riconoscono Dario Franceschini in vetrina intento a cenare al ristorante Il Mangelo. L’ingenuo si era messo in vetrina, sconsideratamente, come solo l’arroganza consiglia di fare. Una cittadina lo indica e comincia una diretta e colorita contestazione di un esponente della casta.
L'”innocente si becca: che te vada pe traverso!! aridacce i sordi!! traditore!! venduto!! buffone!! vergogna!!! ……..
E poi, una proposta sessuale esplicita, da un vero macho: “a Franceschì … facce na “pompa”. Che sarebbe, per i colti, una fellatio. Cioè un bocchino!!
Caro Franceschini, è solo la civiltà e il senso di responsabilità dei veri italiani che tu invece concorri a vessare (ancora per poco!) che ti ha salvato da un vero linciaggio. Se eri in un pub a Belfast, finiva in altro modo!!
Non era meglio eleggere Stefano Rodotà? Volete la guerra civile? Ma siete solo pazzi o dei veri incapaci? Comunque, democraticamente e con fermezza, andate fermati!!