Emma Bonino incontra Papa Francesco

Il Presidente Sandro Pertini ed Emma Bonino
L’8 giugno 2013 alle ore 11, Giorgio Napolitano è da Papa Francesco in Vaticano in visita ufficiale. È il primo capo di Stato a farlo.
Giustamente viene accompagnato dal Ministro degli Esteri Emma Bonino.
Chi legge Leo Rugens sa che tifiamo per Emma da sempre. A nostro giudizio, nella compagine governativa spicca per esperienza internazionale e per statura da statista, nonostante possa apparire fragile e incurvata dal peso delle responsabilità che si è saputa assumere con coraggio, coerenza e onestà, negli anni.
Anche la sua laicità radicale è garanzia di un possibile franco dialogo con il papa gesuita Franceso.
La redazione di Leo Rugens

Emma Bonino e il Dalai Lama
… 14% degli italiani vorrebbe Emma Bonino al Colle. È quanto emerge da un sondaggio realizzato dall’Istituto … affaccendati, può rafforzarsi la candidatura di Emma Bonino alla presidenza della Repubblica Italiana. Idea che sostengo da oltre … chiave (esteri, interni, difesa ed economia) ed Emma Bonino fosse eletta a capo dello Stato, il binomio salvifico potrebbe fare il …
… l’elezione a Presidente della Repubblica Emma Bonino 51% Carlo Azeglio Ciampi 21% Rosa Russo … preferenze espresse per Emma Bonino secondo le Regioni Totale Italia % Piemonte – Valle … preferenze espresse per EmmaBonino secondo sesso ed età Totale …
… scomparso sito della fine anni Novanta dedicato a Emma Bonino for President, è ricavato il seguente florilegio di commenti a sostegno … ferma nell’appoggiare l’elezione della Signora Bonino al Colle, con buona pace di Giuseppe Grillo. Naturalmente ci sentiremmo …
… align=”aligncenter” width=”640″] Emma Bonino[/caption] Ora che Ratzinger si è dimesso da Papa, EmmaBonino può essere eletta presidente della Repubblica Italiana. Spero che … esperta di complessità internazionale quale è Emma Bonino, ora è un’ipotesi praticabile. Con Ratzinger in Vaticano non si …
… align=”aligncenter” width=”300″] Bonino, Merlino, Kostoris[/caption] Sulle quote rosa all’italiana come suggerisce Roger Abravanel val la pena citare Emma Bonino, difficilmente sospettabile di maschilismo: “Le quote rosa vanno bene …
… l’elenco dei sostenitori di Emma Bonino a Presidente della Repubblica nel 1999. Qualcuno è morto, qualcuno …
… del 2011 e a “parziale risarcimento” di Emma Bonino apostrofata, negli anni, dal rifondarolo pacifista Nichi Vendola con … sfuggono, frequenti Giuliano Ferrara]; – “Lui, il Bonino [e quattro] ama la guerra condita con ironiche citazioni del Mahatma …
… Polverini (sostegno offerto per odio alla laica Emma Bonino), non hanno mai cessato di fare danni alla comunità degli uomini. Vi immaginate l’onestissima e oculata Emma Bonino, esperta in amministrazioni complesse (è stata apprezzata … hanno spento, battendo (per pochi voti) la radicale Emma Bonino, la speranza di una guida laica alla regione Lazio che certamente non …
… e Servello; Reggiani, Belluscio, Cuojati e Madaudo; Bonino, Sciascia, Corleone, Cicciomessere, Tessari Alessandro, Teodori, … di dichiarare se sia soddisfatto per l’interrogazione Bonino n. 3-07349, di cui è cofirmatario. Leonardo SCIASCIA. Ho constatato …
… guidare il cambiamento. Dopo i Bassanini vengano avanti le Bonino e le Kostoris? del 1° novembre 2012)? Forse perché non ho di meglio …

John Kerry ed Emma Bonino

Romano Prodi ed Emma Bonino accolgono un soldato ferito di rientro dall’Afganistan
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
già già bella persona l’amichetta di Soros e Trilateral, non c’è che dire! OMG! un complottista! … partito radicale alle ultime elezioni? 0, 19% un saluto all’onestà
"Mi piace""Mi piace"