Elezioni amministrative: in ulteriore calo l’affluenza ai seggi

Ovviamente è tutta colpa di quegli untori del M5S se i cittadini elettori, disgustati di decine di anni di malgoverno dei seguaci del demagogo Giuseppe Grillo, si ribellano e “scioperano”, astenendosi dal voto. Oggi, in presenza di un ulteriore calo di affluenza ai seggi, vi pubblico la presentazione del libro di Guido Gerosa “Scheda bianca. Romanzo politico” che, nel 1977, anno della sua pubblicazione, mi divertì pur sembrandomi eccessivo nella sua visione pessimistica.

La prefazione è a firma dello pseudo massone Paolo Mosca, iscritto alla loggia Propaganda 2, tessera Roma, 813 componente del Gruppo 17, coordinato da Trifone Trecca e costituito, per condizionare i mezzi d’informazione, con tipi alla Maurizio Costanzo tessera Roma 626 e Silvio Berlusconi, tessera n. 625.

Scheda bianca002

Ma con che faccia il piduista Paolo Mosca parlava di pallottole invisibili e di potenti abbronzati? Anch’io, come Paolo Mosca, Maurizio Costanzo, Bruno Tassan Din lavoravo alla Rizzoli Corriere della Sera, proprio a via Civitavecchia 104 a Milano, ma non ero della P2. Anzi, da dipendente della Direzione centrale del personale con l’avv. Petrelli e il rag. Cesati, cercavo di scoprirne, sin da allora, le trame eversive. Tutto fu inutile.

Oreste Grani