Esercito siriano libero e gli islamisti dichiarano guerra alle donne e ai bambini curdi
Impossibile farsi un’idea chiara di quanto sta accadendo. Noi tutti possiamo e dobbiamo solo alzare la voce perché i massacri cessino. Bambini, donne e uomini innocenti devono essere sottratti alla ferocia dei sanguinari, qualunque casacca vestano.
Che Papa Francesco guidi le nostre voci e le nostre azioni contro la guerra criminale in quelle terre e ovunque.
La redazione di Leo Rugens
PS: gentili signori UIKI Onlus abbiamo recuperato casualmente il vostro volantino. Vorremmo agire sinergicamente per la Pace e per il rispetto di tutti gli esseri umani.
intanto l’esercito libero composto anche in parte da curdi anti regime comunque chi cerca di divulgare questa notizia sarebbe il PKK che combatte a fianco del regime di damasco con l’appoggio della russia essendo sono tutti comunisti addirittura un partito armato e finanziato dai russi quindi questa notizia priva di ogni verità anche in quanto la maggior parte dei kurdi sono musulmani sunniti e vi ricordate che i rivoluzionari hanno occupato diversi villaggio alawiti ma non hanno mai fatti nessun massacro contro i civili anzi addirittura alcune famiglie alawita sono scappati nei villaggi dei sunniti dove hanno trovato ospitalità di ogni genere quindi basta con le vostre informazioni per fomentare una guerra inter etnica
"Mi piace""Mi piace"