Chi non pagava i contributi previdenziali, INPS-INPDAP? Voi piccoli e onesti imprenditori o i boiardi partitocratici annidati nella macchina amministrativa dello Stato?

Pig

Ormai è ufficiale: le pubbliche amministrazioni che tormentavano gli imprenditori perché esibissero il “DURC” in regola, pena il non pagamento del dovuto, non pagavano i contributi previdenziali ai “servitori dello Stato”. Stiamo apprendendo che l’INPS è in deficit perché, assorbendo l’INPDAP, si è dovuta “accollare” oltre venti miliardi (!) di euro di contributi non pagati, dai “datori di lavoro”, a carabinieri, poliziotti, guardie di finanza, militari e, in generale, ad altre categorie di dipendenti dello Stato. E voi pensate che gli Italiani perdoneranno un tale orrore? Voi pensate che anche questa volta riuscirete ad evitare dei sonori e dolorosi calci in culo? Ormai, siete a rischio. Soprattutto quando sarà più chiaro il quadro gravissimo dei comportamenti complessivi dei burocrati-delinquenti autorizzati da voi a delinquere contro gli interessi della povera gente. State per rispondere in quanto “partitocrazia” che li ha piazzati lì, per farseli complici, nel saccheggio delle casse pubbliche. Casse che ora tentate di non mostrare vuote “svendendo” agli Emiri (500 milioni vi sembrano tanti, se il buco, solo dell’INPS è di miliardi) per gli scampoli di quello che un tempo era il patrimonio pubblico accumulato con i sacrifici di milioni di onesti Italiani. Pochi e attenti lettori di Leo Rugens, avete capito bene che era la P.A. a non pagare i contributi ?

Non la vostra azienda o il vostro negozio o il vostro piccolo bar. Maledetti parassiti, non finisce così come vi illudete ancora che possa concludersi la vostra tragica parabola. La resa dei conti è cominciata!

Leo Rugens