Chi spiega a Renzi gli intrecci bituminosi della pseudo massoneria toscana?
Il 10 ottobre scrivevo di quanto fosse inopportuno che il filodiretto Matte Renzi assumesse la guida del Paese.Ora ci siamo e vedremo che fine facciamo. Soprattutto vediamo a chi va la delega ai Servizi Segreti!
Cari e attenti lettori, in molti vi siete incuriositi del contenuto del post, a sfondo “politico/sessuale”, dedicato a chi spingesse da dietro, Matteo Renzi.
Ci deve essere stato un malinteso e me ne scuso con i protagonisti della vicenda da me citati: il Giovane, Matteo Renzi; il Vecchio, Giancarlo Elia Valori. Ma che avevate capito? Quando parlavo di trenini, non alludevo a posizioni atte a trarre soddisfazioni “sodomite” (lecitissime!) ma mi riferivo, metaforicamente, a chi “manovrava” chi. Tra il Vecchio marpione, Giancarlo Elia Valori e il Giovane vanesio, Matteo Renzi, quello che ha letto di più è, sicuramente, l’espulso dalla loggia di spietati affaristi, denominata “Propaganda Due”.
Cosa sia stata, per troppo tempo, la loggia massonica denomina P2, un giorno, quando Leo Rugens non avrà niente di meglio da fare, dirà la sua. Per ora, teniamo a mente quali furono gli intendimenti di Giuseppe Mazzoni (non Giuseppe Mazzini nonostante le…
View original post 1.009 altre parole