Bianca Balti a Sanremo. Cosa avrà da ridire l’invidiosa Alessandra Mussolini già alleata del più grande statista italiano dopo suo nonno, Silvio B.?
Bella e intelligente! Mi andava, senza ipocrisie , di dirlo.
Ho già avuto modo di parlare e apprezzare Bianca Balti accusata da Alessandra Mussolini di avere denigrato l’Italia dichiarando di vergognarsi per avere come Primo ministro del Governo il puttaniere Silvio Berlusconi.
“Era il febbraio 2011 e Balti, dopo avere partecipato alla manifestazione ‘Se non ora quando’, dichiara di vergognarsi di Silvio Berlusconi, rivendicando che l’Italia non è fatta solo di gente come lui.
Apriti cielo. La nipote nazionale si scatena: «Non ci posso credere che la testimonial della Tim abbia veramente detto una cosa simile. Si è dimostrata poco intelligente politicamente. Spero che la Tim la licenzi immediatamente e si riprenda Belen: ha insultato la maggioranza degli italiani che con convinzione ha votato il nostro premier, dimostrandosi poco intelligente. E lo ha fatto dopo che Berlusconi ha vinto anche sul fronte della crisi Libica»” (vedi post del 16.1.13).
Oggi, serata finale del Festival di Sanremo…
View original post 92 altre parole