Usiamo la “macchina del tempo” e andiamo indietro a prima che spuntasse il fungo tossico Renzi
Il 28 ottobre del 2013 vi invitavamo a meditare sulla pochezza di Matteo Renzi. Ora che il guaio è mezzo fatto oltre che ad invitarvi a meditare vi suggeriamo di prepararvi all’azione.
L’8 dicembre 2013 sarà un giorno come un altro se non ci pensa Papa Francesco a dargli contenuto. Renzi con i suoi suggeritori, ottuagenari imbellettati che siano o obesi “sempre a dieta”, proverà a rifilarci una “ribollita” senza legumi e senza verdure. Cioè, acqua calda e qualche ammiccante “mossetta” giovanilistica. Proviamo a difenderci, usando la solita “macchina (non blu) del tempo” in dotazione a Leo Rugens e andando a prima che spuntasse il fungo tossico Matteo Renzi.
Senza dimenticare l’ammucchiata affaristico-pseudo massonica che sostenne Franco Ceccuzzi nelle elezioni a Siena nel 2011.
“Non possiamo non vedere come nel nostro partito si siano insinuati stili politici, metodi di gestione, modalità di rapporto con la società civile e di relazione con gli interessi privati assai diversi da quelli che devono essere i nostri. Da molti anni a questa parte è cresciuta attorno a tutti i partiti anche un’area grigia e paludosa nella quale…
View original post 1.688 altre parole