Nimto: “Non durante il mio mandato”. La salamandra Mauro Moretti non deve essere confermato alla guida delle Ferrovie

Dossier Salamandra: ovvero Mauro Moretti con la sua tracotanza e avidità senza limiti, ha pisciato fuori del vaso.
Vediamo se, al suo “me ne vado”, qualcuno risponde “e sti’ cazzi?” oppure più semplicemente, “finalmente”.
La verità è quella che sosteniamo da anni e cioè che Mauro Moretti custodisce una serie di inconfessabili segreti che lo hanno reso più che un valido dirigente dello Stato, un intoccabile satrapo. Quando se ne andrà o quando qualcuno avrà il coraggio di allontanarlo dagli armadi si scoprirà quali scheletri, mummie, segregati a vita sono nascosti dalle sue parti. Tenete conto che Mauro Moretti era un potentissimo sindacalista sin dai tempi del delitto Ligato, sin dai tempi di Lorenzo Necci. Il primo eliminato dalla criminalità organizzata in Calabria, l’altro fino all’ultimo giorno della sua vita socio formale dei fratelli Paolini di Fiuggi entrambi incriminati per gravissimi dissesti e, soprattutto, sospettati di essere coinvolti nella sparizione del Giudice Adinolfi.
Intorno alle Ferrovie è successo di tutto tranne che la Salamandra si bruciasse: E’ ora di sapere chi lo sempre protetto e a chi il sindacalista ha sempre riferito.

Leo Rugens

Leo Rugens

Giorgio Napolitano è il Presidente della Repubblica e gli dobbiamo rispetto. Inoltre, è anziano. Molto anziano. Forse, come tutti noi anziani, comincia a non avere un buon udito. Questa volta però, la questione è serissima e avendo deciso di unire la nostra voce a quella di mille e mille altri cittadini indignati, ci deve dare ascolto.

Parliamo del tentativo estremo che i parenti delle vittime del rogo di Viareggio stanno cercando di attuare: Mauro Moretti non deve essere confermato alla guida delle Ferrovie dello Stato.

Giorgio Napolitano, vecchio compagno di militanza politica di Mauro Moretti deve “interferire” e, come fa spesso, deve suggerire, a chi di dovere, che non è opportuno che la salamandra Mauro Moretti rimanga, per altri anni, al comando assoluto del grande business sottointeso alle ferrovie e al loro indotto.

Il mondo è piccolo e la gente mormora. I mormorii descrivono una ennesima recita da “ladri di…

View original post 1.316 altre parole