Un consiglio a Matteo Renzi da Giovanni Minoli: vada dal prof. Guarino a farsi spiegare l’Europa!
Per anni, Giovanni Minoli ha avuto il suo peso nella RAI e, di conseguenza, sugli avvenimenti del Paese. Speriamo che un po’ di autorevolezza gli sia rimasta per quanto ha saputo dire durante la trasmissione “In Onda” (La7, 2.7.14), a proposito di come il prof. Giuseppe Guarino sarebbe stato capace di aprire gli occhi agli italiani e a Matteo Renzi sul groviglio giuridico sottinteso al simulacro di Stato che chiamiamo Comunità Europea. Sentite lo stralcio della trasmissione…
e poi, con santa pazienza, rileggetevi cosa scrivevamo in proposito della preziosità della scienza di Guarino, molto tempo addietro (Olli Rehn è fuorilegge. Firmato Giuseppe Guarino).
Nessuno ha voluto capire nulla durante la recente campagna elettorale ultimata il 25 maggio 2014. Anche questa volta, la maggioranza degli aventi diritto al voto non ha saputo scegliere e con l’astensione del 50% hanno fatto vincere Matteo Renzi che rappresenta invece solo il 23% degli elettori italiani. Ma ormai comanda e poco sembra capire di quanto accade. Comanda come abbiamo visto, per anni, comandare Berlusconi. Cioè con la menzogna e la manipolazione dei dati.
Oreste Grani
L’ha ribloggato su Leo Rugense ha commentato:
Ieri sera (1 novembre 2014)Giovanni minoli è comparso da lilly Gruber accompagnato dal Prof. Giuseppe Guarino e durante la trasmissione Otto e Mezzo, intitolata appositamente “L’Euro? Un Golpe!”.Il professore,finalmente, come auspicavamo da tempo, ha potuto dire la sua su ciò che l’Euro ha voluto dire per tutti noi. Se avete l’accortezza di guardare le date dei nostri post dedicati a questa ipotesdi (che Guarino potesse spiegare agli italiani cos a stesse succedendo9 capirete perché, ogni tanto, ci sentiamo soli e tristi. Non ieri sera!
Oreste Grani/Leo Rugens
"Mi piace""Mi piace"