Tutta questa storia senza fine dei Marò, si poteva evitare. Lo si evince da fonti Finmeccanica

Leo Rugens

Martinsyde-G102-Elephant-A3941

Oggi è il 12 luglio 2013 e sarebbe opportuno chiedere a chi di dovere che fine abbiano fatto i “Marò” detenuti in India. Anche perché si avvicina l’udienza (drammatica?) del 31 luglio p.v.

Leo Rugens non ha altro modo che ribloggare uno dei tanti articoli che ha dedicato alla vicenda. Sceglie questo  perché contiene le notizie certe di come tutto quanto è  accaduto poteva non accadere.

Quello che segue è il testo di quel giorno. Abbiate l’onestà di scrivermi è dirmi che mi sbaglio e che l’unica soluzione era imbarcare i Marò e sparare ai due innocenti pescatori.

Oreste Grani o Leo Rugens che dir si voglia.

///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Come è ovvio, il mondo ha dimenticato, facilmente e subito, che il piemontese, grande grosso e ciula, Guido Crosetto, è stato Sottosegretario alla Difesa.

Il sottosegretario alla Difesa, in un paese normale, dovrebbe, in quella posizione politica delicata,  essere una persona che…

View original post 841 altre parole