Perchè Leo Rugens diffida di Hamas e di Massimo D’Alema?
L’attuale fase di guerra aperta non era ancora prevedibile ma la nostra opinione sugli amici di Hamas era disponibile nel Web senza se e senza ma. Aspettiamo dichiarazioni del “baffino” nazionale!
Perché diffido di Massimo D’Alema? Ho già scritto alcuni post per spiegare la mia diffidenza verso l’uomo. Sento, però, di non aver detto tutto. Uno dei motivi più reconditi dei miei timori è difficile da esplicitare. Ci proverò, con il timore che potrebbero capirmi in pochi. D’Alema è pubblicamente un sostenitore di Hamas e, quindi, implicitamente delle scelte politiche, militari, terroristiche di quei signori. Fino a qui è quanto tutto il mondo conosce. Ma, dal momento che, in pochi, conoscono bene la storia dei (falsi) Protocolli di Sion, prima sorbitevi il racconto e, poi vi dirò che cosa c’entrano Hamas e la stima che D’Alema ha per questa organizzazione di terroristi ladri di verità, con i miei timori, e il mio disprezzo per il promotore di Italianieuropei.
Prendiamo atto, sia pur inutilmente stupefatti, che una pubblicazione (I “falsi” Protocolli di Sion), frutto della più pura disinformazione messa in opera da…
View original post 678 altre parole
Leo rugenns è apertamente filoisraeliano,e conseguentemente i suioi commenti diventano poco attendibili.
"Mi piace""Mi piace"