Reclutare donne con la Nutella dimostra che l’agenzia di comunicazione dell’ISIS è composta da geni! Meditate
L’ISIS recluta donne occidentali via web utilizzando immagini di gattini e di vasetti di Nutella. La notizie viene dalla CNN.
A questo punto non so cosa pensare. La prima idea che mi viene e che sia una bufala, la seconda che la Nestlè, intenzionata a comprarsi la Ferrero – fino a quando protetta dal peso massimo S.E. l’Ambasciatore Francesco Paolo Fulci suo presidente non si sa – abbia ordito una diabolica campagna per associare il brand più amato del mondo al brand più odiato mondo. Scherziamo?
Realisticamente, quei geni transnazionali dell’ISIS – quando partiranno gli ambasciatori o emissari dal califfo Al Baghdadi, vi voglio tutti in ginocchio a chiedere scusa ad Alessandro Di Battista – potrebbero aver fatto la pensata del secolo, addolcendo il brand più sanguinario del momento a quello più dolce.
Chi vivrà, vedrà.
Dionisia
P.S. Signor Ambasciatore, accetti la modesta proposta di incontrare la redazione di Leo Rugens. Dense nubi si addensano all’orizzonte e non hanno il sapore di cacao e nocciola.