Per Cesare Battisti si avvicina la resa dei conti
Cesare Battisti, assassino, sta per essere buttato fuori dal Brasile ed estradato o in Messico o in Francia. Una buona notizia, il Messico pullula di killer a buon mercato, la Francia non dovrebbe accoglierlo, dal momento che lo ha già cacciato una volta. Molto bene.
Nel nostro piccolo infinitesimo spazio abbiamo più volte chiesto che fosse fatta giustizia (LA FERRARI DI ALONSO, IL BRASILE E L’ASSASSINO LATITANTE CESARE BATTISTI 24 novembre 2012) e se non è esattamente quanto auspicavamo, abbiamo la sensazione che lassù qualcuno ci ascolti (ci piace credere così).
Questa sensazione l’avemmo una prima volta il 30 settembre 2014 quando: JAC SOUZA DOS SANTOS PRENDE OSTAGGIO IN HOTEL E CHIEDE L’ESTRADIZIONE DI BATTISTI; ANCHE LUI LEGGE LEO RUGENS?; la notizia di oggi pare una conferma. Scherziamo, ovviamente; un paese serio come il Brasile ha ben altro da fare che leggere un modesto blog o ricevere da esso suggerimenti.
Sia quel che sia, aspettiamo che le autorità scortino alla frontiera il delinquente e che questa storia abbia il giusto epilogo nelle patrie galere.
La redazione
P.S. Sia chiaro che il coro cincischiante delle varie Meloni, Gasparri & Co, con Leo non centrano assolutamente nulla, che niente sono.