È nato Gianluigi. Felicità a lui, alla madre, e al padre “certo” che, viste le fattezze del piccolino, più certo non può essere
Una carissima amica, persona leale e sensibile come poche, in queste ore ha messo al mondo un bambino tanto desiderato da lei e da tutte le persone che le vogliono bene. Auguri piccolo Gianluigi!
Ma tu, torello tanto amato da Daniela e Giovanni, proprio il 1° Maggio dovevi nascere? Meglio così! Sarà sempre festa certa, la tua ricorrenza.
Caro amichetto spilungone, tieni conto che tua madre, prima della tua nascita, ha saputo fare cose – artistiche e concettuali – di cui potrai sempre andare fiero. Queste cose le ha realizzate prima della tua nascita e delle tue impegnative poppate e cacchette. Non me la distrarre troppo.
Ancora un bacio tenero alla madre e al figlio. Un abbraccio bene augurante al padre che si dovrà armare di santa pazienza. Felicitazioni alla madre della madre e a quel galantuomo del nonno. Senza dimenticare lo zio Gildo, gigante buono, onesto servitore dello Stato, da sempre e per sempre, nell’Arma Benemerita.
Oreste Grani