Le termiti Cota e De Luca sono alla resa dei conti. Okkio al formichiere
Come volevasi dimostrare anche De Luca è tra gli impresentabili. Ora vediamo cosa pensano gli Italiani che non si deve dimenticare in passato hanno anche eletto Vito Ciancimino, Giovanni Gioia o Salvo Lima. Il dogma elettorale non è sempre garanzia di qualità
Il problema del Paese (tra i tanti che ha) è di avere una Capitale infetta (Roma ladrona, per capirsi) ma, soprattutto, una periferia putrescente.
I veri “termitai”, come direbbe Alberto Statera, sono nelle nostre deliziose cittadine del Nord, del Centro e dell’immancabile Sud. Che speranza abbiamo di aggiustare il bilancio di un Paese dove Torino e Salerno dimostrano di cosa siano capaci le loro classi dirigenti?
Piemonte, terremoto rimborsi: 43 indagati
Dalle mazze da golf ai salumi. Quegli scontrini per 1 milione
Pd, tessere gonfiate e voto bulgaro per Renzi: l’Antimafia di Salerno apre un’inchiesta
Ora, quello che ci chiediamo noi, semplici animatori di Leo Rugens, è “chi cazzo ce lo abbia messo al governo questo irrefrenabile padrone assoluto di Salerno”? Ci chiediamo inoltre, perché l’inaffidabile (in quanto smoderatamente obeso) Goffredo Bettini…provò ad intercedere per lui (De Luca) presso Enrico (o anche Gianni?) Letta perché gli fossero affidate deleghe “pesanti”…
View original post 441 altre parole