Il Capo dei Servizi Segreti Matteo Renzi sfida l’ISIS e l’intelligence di tutto il mondo affermando che l’Italia sa esattamente cosa sta succedendo in Libia

Fermiamo Matteo Renzi e ridiamo all’Italia una politica estera degna di questo nome!

Leo Rugens

mussolo

Oggi è il 10 giugno 2015 e nessuno capisce un cazzo di quello che accade in Libia! L’ISIS è all’attacco ovunque e ieri, dopo che nei giorni scorsi si era impadronita  dell’aeroporto, a Sirte ha preso il controllo di un’importante centrale elettrica. Chissà se il nostro “Capo in testa” (Matteo Renzi) che detta – quotidianamente – le linee guida alle nostre agenzie di intelligence, aveva fatto in tempo ad avvertire gli amici Obama, Cameron e Holland degli imminenti avvenimenti. Tra una birra e un’altra poteva fare il gesto leale di metterli al corrente delle evoluzioni sul fronte bellico/diplomatico libico.Lui che sa esattamente come stanno le cose in Libia. E poi mi dicono che da vero “grillino” sono poco affidabile perché manco di rispetto al Premier!

Ma saranno quelli che credono a questo italiano cantastorie a mancare di rispetto agli esseri umani che soffrono sulle rive del Mediterraneo! Torniamo al 22…

View original post 246 altre parole