Antonio de Martini senza dismettere “Il corriere della collera”, passa in video

romauno

La politica estera non ci stanchiamo di sostenerlo, è tutto! La centralità e la complessità del Mediterraneo e del vicino Oriente (non credo che qualcuno possa avere più dubbi sulla gravità della fase in essere) si meritavano un commentatore, ragionante e competente, come Antonio de Martini. Di seguito trovate le coordinate per seguirlo in video nel Lazio. Quanto prima spero che l’amico de Martini ci faccia pervenire gli altri riferimenti nazionali. Congratulazioni ricordando che il 17 giugno 2013 lo incitavamo, da questo blog, a non desistere. Abbiamo fatto bene, a suo tempo, noi a scrivergli il nostro incitamento e lui a non molare.

Oreste Grani e la Redazione di Leo Rugens

Il corriere della Collera è arrivato in TV con una rubrica settimanale all’interno di una trasmissione più vasta: WEB MIND che viene proiettata su 105 stazioni televisive locali in Italia. La rubrica dura 10 minuti e si chiama CLUB MAD perché il Mediterraneo sembra essere diventato luogo di una congrega di matti.
Nel Lazio la stazione TV e  gli orari di trasmissione sono i seguenti.

LAZIO

Roma Uno (canale 11 digitale terrestre, canale 518 Sky) il Martedì alle 22,30 e in replica il Giovedì alle 17,30 e il Sabato alle 20,30


LETTERA ALL’AMICO ANTONIO DE MARTINI IDEATORE DELL’OTTIMO BLOG “IL CORRIERE DELLA COLLERA. PER LA REPUBBLICA DI DOMANI”. È ORA DI UNIRSI SUPERANDO LE INSUFFICIENZE.

Caro Tonino, leggo che vuoi interrompere le tue “incursioni nel futuro” spegnendo il blog “Il corriere della collera. Per la Repubblica di domani“. La percentuale di previsioni azzeccate che hai affidato alla rete e ai tuoi affezionati lettori tende ad un incredibile (ma vero) 100%. Questa capacità di prevedere, soprattutto quando i temi sono geopolitici, dice che non devi e non puoi dismettere l’impegno.

Il tuo stato d’animo è comprensibile. Anzi, conoscendoti, mi stupirei del contrario.

Da anni, provo la stessa frustrazione.