I seguaci di Scientology vanno messi nella condizione di non nuocere a se stessi e al resto dell’Umanità

church-of-scientology-fortharrison-opening_it

Dateci dei complottisti perché, in questo caso, sentiremmo la fierezza di essere considerati tali!

Dateci dei dietrologi, dei mestatori del web e di chi suggerisce sempre di vedere cosa ci sia dietro il sipario.

Dateci dei persecutori dei “credenti” organizzati in Scientology perché non abbiamo intenzione di smettere di chiedere alla rete chi abbia consentito la crescita esponenziale di un luogo, fisico e mentale, di tale pericolosità!

Dateci degli intolleranti rinnegatori degli insegnamenti di Ipazia alessandrina, donna dedita al dialogo e al rispetto delle opinioni altrui.

Tacciateci di farci bruciatori di streghe e maghi perché questo vorremmo essere nel caso dei mestatori organizzati nella chiesa denominata Scientology.

Il post della sempre vigile Dionisia non lascia adito a dubbi. Vi prego, dateci una mano telematica a farlo viaggiare, oppure, se siete in grado, smentite le gravissime affermazioni in esso contenute. Terzo non è dato.

Oreste Grani/Leo Rugens


CHI FU IL FONDATORE DI SCIENTOLOGY L. RON HUBBARD E COSA SONO I SUOI SEGUACI

Chi abbia letto con un po’ di attenzione e serenità d’animo Il cimitero di Praga di U. Eco ha capito da un pezzo chi fosse il fondatore di Scientology, L.Ron Hubbard, per chi invece sia scettico pubblichiamo un paio di pagine del saggio di Peter Levenda, Satana e la svastica, Mondadori, tanto per dare un’idea.

FullSizeRender-7

IMG_4930IMG_4931

Hubbard, ciò che si direbbe un agente d’influenza, è morto da un pezzo; non altrettanto i suoi seguaci, ai quali rendiamo il merito di essere riusciti a fare accreditare “Scientology” come una religione.

Certo è che l’immensa sede che è stata inaugurata, vuoi vedere che potrebbe spuntarne presto una anche a Roma, significa che qualcosa è avvenuto nella profonda coscienza del paese, un vuoto che i solerti hubbardiani hanno colto e che si propongono di colmare.

Chi e perché ha permesso tutto ciò? Chi controlla da oltre quarant’anni la penetrazione in Italia di questi soggetti?

Tante domande nessuna risposta? No, la risposta l’abbiamo chiara e più volte l’abbiamo scritta nel blog: è la “mancanza d’anima”.

A buon intenditor…

Dionisia

P.S. Serbo un ricordo affettuoso e qualcosa di più per un, ai tempi, giovanissimo amico futuro discepolo di Hubbard, il quale mi salvò la vita bloccando casualmente il mio passo su un marciapiede, giusto un istante prima che un grosso cacciavite rimbalzasse ai miei piedi precipitando dal settimo piano di un palazzo. Incontratolo, anni dopo, mi regalò copia della bibbia di Scientology che ho voluto riprodurre e che contiene anche preziosi consigli.

FullSizeRender-8

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...