La sinistra golpista tenta di scardinare il M5S al Livorno con i rifiuti: No pasaran!

Schermata 2015-11-30 alle 10.14.58

In molti casi la gente vota il Movimento 5 Stelle perché l’amministrazione precedente, e quando dico precedente mi riferisco almeno agli scorsi 20 anni, ha fatto PENA. Ha lasciato buchi di bilancio, ha assunto amici, parenti e lacchè, ha rubato e truffato, ha preso mazzette e tangenti ed ha lasciato una città invivibile. Per cui i sindaci del Movimento 5 Stelle si trovano a ricostruire le città dalle macerie amministrative, ora del PD ora della fintadestra. Questo è il caso di ‪#‎Livorno‬ dove il nostro sindaco deve sistemare un buco di 42 milioni di euro fatto negli anni precedenti da sindaci e assessori PD che lucravano anche con la raccolta dei rifiuti, tanto le banche facevano credito. Tanto a gestire le banche ci sono gli amici, magari parenti di qualche Ministro (vedi il caso Boschi).
Ora con questo giochino e insieme ai soliti sindacati che stanno dalla parte dei potenti vorrebbero costringere la giunta a salvare l’azienda e ripianare i debiti fatti da loro con tagli ai servizi alle famiglie, anziani, bambini e disabili di Livorno.
Questo ricatto messo in piedi da CGIL e PD deve finire.
In un comune 5 stelle si affrontano le cose partendo dalle cause.
L’azienda verrà risanata e nessuno rischierà. Anche i rifiuti devono essere gestiti con onestà !
‪#‎iononpagoperilPD‬

Lo sciopero che sta sommergendo Livorno di rifiuti è un gesto osceno identico a quello dei camionisti nel 1973 in Cile che portò alla dittatura.

Questa volta No Pasaran!

Avverto nuovamente chi ha orecchie per intendere che ad agire così finirà male, malissimo, giacché un conto era fare da cinghia di trasmissione del P.C.I. un altro di gentarella come Renzi e il suo P.D.

Livorno è una città che ha dato alla sinistra un segnale importante e se la sinistra spera di riconquistarla con metodologie golpiste cilene temo sbagli di grosso a meno che abbia un Kissinger tra le sue fila di pari astuzia, non intelligenza.

Dionisia

 

Schermata 2015-11-30 alle 10.29.41