Il blog è in vista dei 400.000 accessi

95a6636k

Il blog si avvia ai 400.000 accessi. Capisco che rispetto ai numeri del web queste cifre fanno sorridere. Eppure, per me, ogni clic è stato di grande aiuto a non lasciarmi andare verso una forma di auto-emarginazione e di questa forza indotta dala vostra attenzione ringrazio tutti i lettori, quelli affezionati come quelli di una sola incursione nel mio labirinto. Mi sono sentito responsabile, con gli altri amici che mi sostengono e che scrivono cose di grande qualità (Dionisia, Pompeo De Angelis, Marco Dotti, George Shi) di ogni parola che è stata immessa nel circuito telematico. Di questo voglio essere creduto. Osservando le statistiche, ho pensato che sarebbe opportuno mettere nel circuito internazionale alcuni post in lingua inglese. A tale fine vorrei ingaggiare un giovane redattore bilingue che mi aiutasse con sistematicità e a cui dare un piccolo ma onesto rimborso delle spese. Mi darò da fare per raccogliere la cifra di supporto a questa ipotesi di crescita.

Oreste Grani/Leo Rugens

