Perché durante le primarie del PD Renzi, Bersani, Vendola, Puppato e Tabacci hanno taciuto di ciò che, a quella data, non poteva non essergli noto del MPS?

SUL MPS E I LADRI DI STATO NON HO INTENZIONE DI RECEDERE DI UN MILLIMETRO ANCHE PERCHE’ NON LO DIMENTICATE IN QUESTA VICENDA C’E’ SCAPPATO IL MORTO. UNO DI LORO MA CHE NON MERITAVA LA FINE CHE HA FATTO. O: G.

Leo Rugens

LEGGERE CON SANTA PAZIENZA E GRAZIE ALLA LETTURA RICORDARE E FORSE CAPIRE.

OGGI 9 LUGLIO 2016

ORESTE GRANI PIU’ PAZIENTE DI UN “NORMALISSIMO” CINESE.

Come avete capito, nella mia vita, mi sono interessato anche di “moventi” e, sicuramente, di comportamenti criminali complessi. Il 26 novembre 2012 sotto il titolo “I favolosi 5 a Siena: come parlare del morto (il Monte dei Paschi) fingendo di non conoscere gli assassini” scrivevo quanto troverete di seguito. In criminologia l’uso sistematico e paziente del flashback aiuta a capire il comportamento del criminale e dei suoi complici. Per questo vi sottopongo, di sabato, 26 gennaio (60 giorni dopo il 26 novembre 2012), a questo esercizio di memoria. Perché siate sempre di più cittadini informati e per questo capaci, consapevolmente, di scegliere il vostro destino. Anche elettoralmente tra pochi giorni.

A leggere le dichiarazioni dei 5 che hanno partecipato alle primarie del PD appare evidente come…

View original post 1.116 altre parole

Advertisements