Aridatece Berlusconi! Il che è tutto dire

Andrea-Conticini-e-Matteo-Renzi-1-300x300

Se uno scorre il mio blog non può avere dubbi su come la pensassi (e continuo a pensarla) su Silvio Berlusconi. Forte di questa prova provata sento il bisogno di chiedermi/vi che cosa sarebbe successo se si fosse potuto attribuire al manigoldo di Arcore (tenete conto, ad esempio, come lui e Previti sfilarono la tenuta principesca all’erede minorenne di Camillino Casati Stampa) i sospetti (molto di più) che oggi aleggiano intorno a Matteo Renzi e ai suoi parenti.

Berlusconi si sarebbe dovuto dimettere, senza se e senza ma. Scriverlo è il minimo che gli si deve ora che la salute non lo sostiene. Invece si lascia al solo Il Fatto Quotidiano l’onere di portare avanti l’informazione che appare poggiare su calunnie e bufale improponibili. Vi pare che uno possa governare un Paese come l’Italia se la campagna elettorale per le “primarie” gliele aveva “pagate” il Mossad? Vi pare che uno possa guidare un Paese se i suoi parenti stretti si rubano i soldi dell’UNICEF per diventare ancora più ricchi di come forse già sono? Vi prego, senza arrivare a gioco perverso dei “golpe” (veri, falsi o autentici che siano), fermiamo questa “banda di sfrontati” prima che sia troppo tardi.

Ho sempre detestato gli assenteisti e gli imboscati ma non si possono crocifiggere solo i “comunali” nullafacenti e poi accettare tale schifo e  il fare “spallucce” da parte di Renzi dei suoi associati .

Questo cognato in particolare risulta chiamarsi Andrea Conticini ed evidentemente si sa fare bene i conti (cini o meno che siano!) soprattutto con i soldi degli altri meglio se, con ingenuità, offerti per finalità umanitarie. Qui ormai stiamo parlando di vermi da schiacciare o buoni – quali tremolina – da infilare negli ami per i pesci. Badando a infilarli nell’amo partendo dall’ano senza provocarne la morte in modo che i pesci, se non si schifano, se li mangino vivi.

Oreste Grani/Leo Rugens che vi invita a non meravigliarvi più di niente perché questi sono pronti a tutto e devono già aver fatto di tutto.

Schermata 2016-07-17 a 14.23.45Schermata 2016-07-17 a 14.24.57Schermata 2016-07-17 a 14.29.05

Annunci