Abbiamo bisogno di una sicurezza certa non dell’illusione della sicurezza

munizioni4

Un po’ di numeri come spesso usano fare i cretini organizzati che affollano i governi del Mondo:

244 milioni  le persone che non vivono nella loro terra d’origine;

65 milioni  sono le persone classificate quali rifugiati politici.

Questa volta i numeri quindi li usiamo noi per provare a far capire di cosa si tratta.

Quando Mussolini si era eretto a difensore del’Islam, cavallo bianco e spada compresa, nel 1938, tutti i musulmani della terra erano 250 milioni.

In mezzo, tra il ’38 e oggi, c’è stata la Seconda guerra mondiale e decine di altre guerre combattute ovunque più i decessi naturali.

Sulla faccia della terra solo i musulmani sembrano ormai essere oltre un miliardo e mezzo. Dico sembrano essere perché queste crescite demografiche nessuno realmente le segue come dimostra il caso della mancata realizzazione dell’anagrafe in Nigeria (vedi il progetto Brisin di cui vi abbiamo cominciato a parlare POSSIBILE CHE IN NIGERIA NON CI SIA L’ANAGRAFE ORGANIZZATA ELETTRONICAMENTE? CHE NON CI SIA L’ANAGRAFE QUINDI.DELLA NIGERIA – CUORE STRATEGICO DELL’AFRICA – E DEI NIGERIANI A CHI VERAMENTE INTERESSA?). Nessuno si spaventa della situazione paradossale nella terra di Boko Haram! Lo ripeto, in Nigeria non c’è l’anagrafe, non c’è la motorizzazione, non c’è il catasto ma c’è, già pronta a diffondere il suo veleno, la Lottomatica. Proprio lei.

Solo l’uso sistematico dei proiettili (le armi automatiche ne consumano un numero impressionante) non sembrano spaventare nessuno.

munizioni

Negli USA, ad esempio, vengono uccise 12/13 mila persone ogni anno (Bin Laden, per capirsi, è stato una puzza maleodorante ma non di più dal momento che, dal crollo delle Torri Gemelle, 200.000 americani si sono accoppati usando armi da fuoco per le più diverse ragioni) con un consumo di centinaia di migliaia di proiettili ogni anno. Vuol dire che milioni di proiettili, da quel 11 settembre 2001, sono stati funzionali alla strage. Milioni di proiettili per ammazzare solo gli americani in patria. Miliardi di proiettili per accoppare uomini, donne e piccoletti in tutto il resto del Mondo.

Avete capito di cosa comincio a parlare?

Si usano miliardi di proiettili che si consumano per spintonare le mandrie umane da una parte all’altra fino a quando non entrano, novelle vacche, nel recinto della mattanza o della marchiatura.

munizioni3

I proiettili li fabbricano (o posseggono le azioni delle società che li fabbricano) le stesse elite ur-lodgiste massoniche sanguinarie antidemocratiche che fanno finta di preoccuparsi per i flussi migratori e che, speculando sulla paura che tali movimenti macroscopici generano, sembrano governare il fenomeno o dicono di volerlo governare o fanno finta di volerlo governare. La grande mistificazione continuerà fino a quando qualcosa, qualcuno non fermeranno l’oscena recita. E questo potrà essere solo la consapevolezza politica culturale della maggioranza delle popolazioni che grazie all’amica rete e all’informatica piegata al servizio dell’Uomo, dovessero riuscire ad impossessarsi delle proprie esistenze. Difficilissimo, ma possibile. Anzi l’unica strada praticabile. Ecco cosa sia pur lumicino rappresentano i 5stelle in Italia e in europa. A prescindere se sappiano o meno difendersi da filibustieri organizzati nei circoli sportivi romani.

Oreste Grani/Leo Rugens

Annunci