Come ha spaccato il Paese questo contaballe non lo aveva fatto nessuno

renzi__il_suo_guru

Cerca disperatamente di strappare un Si-etto, a prezzo dei presupposti per una guerra civile. Perché far raccontare in giro che il sistema bancario è appeso all’esito del NO o del SI, vuol dire rimuovere 30 anni di saccheggio partitocratico dentro ogni consiglio d’amministrazione di banche, grandi o piccole che fossero, operative o fondazioni. Tutto il sistema bancario è stato usato e corrotto. Ci vorrebbero decine di pagine web per elencare gli scandali, le inadeguatezze, i barbatrucchi con cui i partiti, i sindacati, ogni tipo di consorteria ha espropriato il risparmio degli italiani onesti (e distratti) che andavano a lavorare (quando c’era il lavoro) e riuscivano, per stile di vita e tradizione, a risparmiare.

Ora il problema è l’esito del Referendum che lui stesso e i suoi accoliti hanno voluto? Tanto le banche sono finite lo stesso ma non per un SI o un NO ma semplicemente perché il mondo non girerà più intorno a loro e all’artificio finanziario. Comunque, italiani semi-rincoglioniti, fate come vi pare. Certamente gli impiegatini delle banchettine, gente col culo sempre stretto per le loro carrierette, da piccoli avidi vessatori dei deboli e lecca sfintere maleodorante dei potenti, nel segreto dell’urna, voteranno SI. Ma questo è quanto e non ci si può più fare niente. Anche un cazzafrullone come Luca Barbareschi vota SI.

2_renzi

Pur di far spaventare la gente e spingerla a dare retta a questo pupazzo in mano a Michael Ledeen, il nuovo che avanza (immaginate che Ledeen prendeva ordini dall’amministrazione Reagan decenni addietro!!!), tre pezzi di merda, ben celati, vanno a mettere bombe in giro.

Come se non sapessimo come sono composti i gruppi paracul-anarco-rivoluzionari! Va veramente pensate che abbiamo anelli ovunque si possano attaccare?  Noi (e intendo dire anch’io) abbiamo già visto cose che voi umani non potete neanche immaginare per cui sappiamo esattamente chi, cronometricamente, da dentro questi gruppi artatamente pre-parati, suggerisce la cazzata di turno. Noi veniamo da aver visto/sentito agire “cose” come La Falange Armata (vedi nostro post “41°/LA CALUNNIA – L’ATTENDIBILITÀ DI UNA FONTE È TUTTO. L’AMBASCIATORE FRANCESCO PAOLO FULCI, PRESIDENTE DELLA FERRERO SPA, È UNA FONTE ATTENDIBILE” con elenco esclusivo delle attività eversive e disinformanti) o ufficiali delinquenti (poi giustamente anche “degradati”) come Pietro Musumeci.

renzillo

Ci manca una gambizzazione, ad opera di un sedicente gruppo armato “pinco pallo”, di qualcuno che abbia già reso pubblico il suo voto a favore del SI e poi siamo a posto. Propongo di rapire, su un furgone, per qualche ora, Roberto Benigni e poi organizzare una conferenza dopo al sua liberazione ad opera delle efficientissime forze dell’Ordine, perché i cittadini tutti sappiano fino a dove sono pronti a spingersi i difensori/delinquenti della Costituzione repubblicana vigente.

Ma veramente pensate che non sappiamo a che gioco giocate e fino a dove vi hanno detto di spingervi quelli stessi che vi diedero l’ordine, tramite il vecchio cattivo comunista Giorgio Napolitano, di non far più votare gli italiani?

Perché, di questo ordine, un giorno, aprendo gli archivi del Congresso americano o di una qualche UR loggia massonica, si verrà a sapere.

Altro che spaccare un Paese già tanto senza identità!!!!

Per voi, sentite a me, che avete ordito tutto questo schifo, sarebbe meglio che vincesse il NO. E poi appellarvi alla clemenza dei vincitori.

Clemenza che, se toccasse a me esercitare, negherei.

Oreste Grani/Leo Rugens

Annunci