Con chi steccò Massimo Carminati il tesoro rubato nel Caveau delle banca del Tribunale di Roma?
Si dice: “Chi si accontenta, gode!”. Io, oggi, grazie a Massimo Carminati, ho goduto due volte: la prima perché in modo più semplice il 25 ottobre avevo dato per certo che il giorno 22 novembre al processo “Mafia Capitale” ci sarebbero state novità e deposizioni forse determinati per l’esito stesso del dibattimento.
E così è stato. Ma ciò che mi ha fatto oscenamente godere è stato sentire Massimo Carminati che “chiamava” (si dice così nel mondo malavitoso), per correità, segmenti dello Stato in quanto pali/complici nella famosa rapina/svuotamento delle cassette di sicurezza della Banca del Tribunale di Roma. “Io sono ricco da allora perché io mi sono preso i soldi e voi (lo Stato colluso) i documenti”. Punto!!!!!!!!! Non dice proprio così ma questo vuole dire lanciando (dico finalmente) la sfida a chi da allora (2002) oltre a lui, deve aver tratto vantaggio per la razzia di documenti riservatissimi che giacevano…
View original post 2.972 altre parole
Guarda qui
https://roma.repubblica.it/cronaca/2015/03/13/news/roma_otto_auto_di_pm_danneggiate_nel_parcheggio_del_tribunale-109443568/
"Mi piace""Mi piace"