Acciaio: Parliamo di cose serie oltre che di business per la famiglia Marcegaglia
Il pezzo che recuperiamo dai media apre la stagione per il marginale ed ininfluente Leo Rugens di una riflessione sull’acciaio e cosa si dovrebbe tentare per non ripiegare, come Italiani, in un mero ruolo da alzatori di palle per gli schiacciatori, oltretutto di squadre avversarie. Acciaio quindi cosa seria le cui carcasse non si devono abbandonare agli avvoltoi che, dopo averci rifilato i disastri ambientali annessi e connessi, vorrebbero usare la ricchezza e la conoscenza accumulata nei decenni intorno a questi luoghi, come fosse “cosa loro”. E non nostra. Questa volta, sperando di non essere frantesi, pensiamo sia meglio considerare l’acciaio e gli altiforni, “cosa nostra”.
Oreste Grani/Leo Rugens
Della Marcegaglia, bisognerebbe studiar meglio le attività del padre di Lei, conosciuto anche questo per il tramite dei “soliti ignoti”
"Mi piace""Mi piace"
Già fatto. Se la vita lo consentirà capirai bene chi siamo e cosa, anche insieme, stiamo facendo. Complimenti a te per il coraggio.
"Mi piace"Piace a 1 persona
grazie per i complimenti, ma dal “quel buco” dovevo passare e non avevo alternative! Mi auguro veramente di conoscervi. cordiali saluti.
"Mi piace""Mi piace"