Grillo è andato in Sicilia nuotando, torna “Camminando sulle acque”. Il miracolo è avvenuto
E tre fra i tanti post di cinque anni addietro! Certo mi rendo conto che dicevo cose incomprensibili per persone che alcuni anni dopo hanno ritenuto che i fratelli marra potessero essere strategici per il destino di questo Paese. Perché non ve lo dimenticate , si è caduti su gentarella come Marra e non su disonestà. Perché, attenti, a Roma si è caduti.E l’effetto Roma si è è riverberato in Sicilia e la non vittoria in Sicilia si risentirà a primavera 2018. Oreste Grani che lo sa che gli amici a cinque stelle non lo hanno letto bene il Blog del Leone Ruggente
È accaduto il prevedibile. A urne chiuse, solo con i dati dell’astensionismo siciliano (oltre il 53%), è certo che, a primavera del 2013 la maggioranza degli italiani voteranno per il Movimento 5 Stelle o liste civiche ad esso collegate.
La rete, non luogo per eccellenza, l’informatica amica della democrazia, le fonti aperte, il gesto coraggioso verso l’ignoto del nuotatore Beppe Grillo (altro che l’ingannevole Ponte sullo stretto!) hanno fatto il miracolo.
Ora, l’Italia che non ci sta a declinare e poi sparire nell’abisso, deve solo trovare una leadership all’altezza della complessità che si delinea.
Come sostengo da anni, ora ci vuole una donna, una Ipazia.
Dico che questa donna è già onestamente e intelligentemente schierata con il Movimento 5 Stelle da tempi non sospetti e senza nulla chiedere per se.
Rivendico di averla indicata il giorno 11 luglio 2011 quale Ministro degli Interni di un ipotetico governo, di sole…
View original post 730 altre parole