Parole oneste e memori di Franco Bernabè in onore di Leonardo Maugeri
Auspicavamo il 24 dicembre 2014 (FORSE INVECE DI CLAUDIO DESCALZI (ENI) ERA MEGLIO SCEGLIERE LEONARDO MAUGERI) Leonardo Maugeri ai vertici ENI, non solo perché se lo meritava, ma per quanto, da alcuni giorni, è pubblico, grazie alle parole oneste e memori di Franco Bernabè. Leggete e non rimuovete, amici a Cinque stelle, questa storia ben raccontata e soprattutto i nomi di Scaroni e Bisignani.
Ora spero che in modo incontrovertibile si capisca perché questo marginale ed ininfluente blogger faceva il tifo per Maugeri al vertice dell’ENI. Contro le metastasi del cancro piduista, affaristico socialista, mai attivo a vantaggio dell’Italia e di una sua eventuale ritrovata sovranità nazionale. Ci dispiace che Madre Natura abbia colpito Maugeri e non altri. Comunque rimaniamo in fiduciosa attesa.
Oreste Grani/Leo Rugens
Benabè racconta BALLE !
infatti tutti all’ENI raccontavano delle più svariate logge massoniche che frequentava tale Franco Bernabè ? ed era sostenuto da Chi ?
Stranissimo che Bernabè dica questo ,dopo essersi ammanicato coi vari personaggi tra cui Cossiga ed i Servizi Segreti e .. !
Propongo un confronto a casa mia ,a casa sua, oppure …..
"Mi piace""Mi piace"