La bella e gagliarda accompagnatrice di Berlusconi Silvio, Gagliardi Federica era il corriere di spacciatori e assuntori di cocaina che in queste ore vengono arrestati

Il 28 gennaio 2015 così scrivevo. Leggete e riflettete che anche in quelle ore in Calabria venivano arrestati 160 criminali collusi con politici. L’operazione Stige (Gratteri) con altri 169 arrestati è di questi giorni. Come vedete nonostante gli sforzi…

Oreste Grani

Leo Rugens

silvio-berlusconi-Federica-Gagliardi_980x571

Ogni volta che in questo marginale e inattendibile blog arriviamo a parlare della nostra classe dirigente partitocratica elenchiamo una serie di parametri valutativi per indicarne il grado di criminalità e di inaffidabilità. Nel lungo elenco, come forse ricorderete, non manca mai l’accusa ai nostri eroi di essere, nella quasi totalità, assuntori di sostanze stupefacenti ed in particolare grandi consumatori di cocaina. Mentre scriviamo sono in corso arresti legati ad una vicenda che non poteva non sfociare in allargamento delle indagini prima e in numerosi mandati di cattura poi vista l’entità del trasporto intercettato (circa 24 chili di cocaina purissima trovati nei bagagli della bella e disinibita Federica Gagliardi) e degli ambienti che la donna era solita frequentare. Con prudenza (viste le amicizie altolocate su cui la “corriera” poteva contare)  e il giusto sommesso operare, finalmente anche l’opinione pubblica che forse si ricordava dell’episodio fra poche ore saprà con…

View original post 2.005 altre parole