Roberta Lombardi + Davide Barillari con determinazione per un Lazio a cinque stelle

Vittorie, sconfitte, conflitti. Di questo e di altro vi abbiamo parlato, con largo anticipo.
O.G.
Guardate sempre le date se volete dare un senso e un valore al nostro servizio. Le date, mi raccomando! Grazie

Leo Rugens

Roberta Lombardi + Davide Barillari

Quando fu rubato il portafoglio alla parlamentare a 5 stelle Roberta Lombardi (il nostro post fu del 15 aprile del 2013), eravamo lontanissimi dalla fase politica e di scontro imminente in cui il Paese è entrato. Così come quando (il post è datato 8 dicembre 2015) fu effettuato un sabotaggio alla vettura di un altro esponente del MoVimento, Davide Barillari.

Entrambi oggi elementi portanti della proposta politico-culturale del M5S laziale. Due episodi che dimostrano (uno forse nella più assoluta casualità quello dei documenti della Lombardi, l’altro certamente intenzionale, operando Barillari in un settore tanto delicato e remunerativo come quello della sanità) che la criminalità, indirizzata o meno, ci vede lungo.

Entrambi i politici presi di mira da ignoti, hanno saputo operare con determinazione e coraggio negli interessi della collettività, non facendosi di fatto intimidire dai fatti. Ripubblico, per mia soddisfazione personale, i post dedicati agli episodi lontani, appartenendo a quella…

View original post 1.727 altre parole