Con donne come la senatrice Paola Taverna (M5S) si realizza l’auspicio (ridare dignità al parlamento) che formulammo il 2 febbraio 2013

SI dice che Paola Taverna, donna, potrebbe divenire seconda carica della Repubblica. Cosa pensiamo di lei è scritto 29 novembre 2013.
Aspettiamo fiduciosi.

Oreste Grani e la Redazione tutta

Leo Rugens

Taverna

Chi segue Leo Rugens dal primo post, sa che siamo attenti, da anni, alla evoluzione culturale, prima che politica, di GIUSEPPE GRILLO. Abbiamo voluto (forse tra i primi) chiamare, “mazziniano”, il “comico” (come in troppi e con superficialità solevano definirlo), non solo perché genovese come l’ineguagliabile Maestro ma, perché l’indefesso nuotatore, da anni, affinava la capacità politica e, soprattutto, l’arte sublime che fu peculiare di Giuseppe Mazzini: l’apostolato e la formazione dei giovani italiani. O, italiane.

Mazzini5

Domenica, 1 dicembre 2013, prima di avviarsi, alle 14:00, al palco allestito nella Piazza più grande d’Italia, è bene che Giuseppe Grillo passi, in rigoroso silenzio, a rendere omaggio al Grande Preveggente sepolto nel Cimitero Monumentale di Staglieno perché molto, forse “inconsapevolmente”, gli deve. Io sarò a Genova e cercherò di arrivare in tempo per andare a ringraziare l’Esule di avermi dato forza di saper aspettare questo momento. Ringrazierò nel mio cuore Randolfo Pacciardi…

View original post 831 altre parole