Ad ognuno le sue Twin Towers
Oggi a distanza di 2039 giorni ho sentito il desiderio di ribloggare questo trascurato a suo tempo post. DA LEGGERE DOPO AVERLO APERTO. O,G
“Nell’autunno del 2001 il nostro paese è rimasto sconvolto dalla distruzione del World Trade Center e dall’attacco al Pentagono, costati quasi tremila vite. Da allora nessun americano è morto in patria per mano di terroristi stranieri, ma la guerra al terrorismo prosegue, come è giusto che sia. Stime prudenti calcolano che in questo decennio la droga abbia distrutto un numero di vite dieci volte superiore a quello delle vittime dell’11 settembre, metà delle quali causate dalla sostanza chimica chiamata cocaina.
È per me un onore restare a sua disposizione, signor Presidente”
Vicedirettore (Operazioni Speciali)
Drug Enforcement Administration
Oggi, 11 settembre voglio testimoniare il mio dolore per le tremila vittime dell’attacco alle Torri gemelle e per il modo in cui morirono soffrendo atrocemente.
Il mio pensiero rispettoso si estende a tutti i soccoritori che continuano a morire per aver agito, in quelle ore sul teatro dell’attacco, per la salvezza dei…
View original post 2.521 altre parole
Colpito da: “La misura del valore di un uomo è data dal vuoto che gli si fa dintorno nel momento della sventura“.
Cesare Primo Mori
Solo chi prova, capisce il reale valore di tale affermazione.
IL Conto Economico della Cocaina è perfetto, ma i numeri sono da moltiplicare per 5.
Come diceva la cantante Rettore, Il Cobra non è un serpente… E la sua relazione è perfetta.
Non si vedono soluzioni del problema, con le cifre in ballo, se non emulare il passaggio dal Proibizionismo alla liberalizzazione del commercio di alcool.
"Mi piace""Mi piace"
Le cifre sono di difficilissimo calcolo. Ho ascoltato personalmente addetti ai lavori, anche recentemente, affermare che il fatturato dell’illecito nel Paese sfiora i 400 miliardi di fatturato.
Certo dentro ci sono altre voci ma certamente è il problema dei problemi. ma non solo in Italia. Anche negli USA si consumano tonnellate di stupefacenti. Che entrano anche dal Messico. Ma torneremo sul tema.
O.G.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Infatti dai miei conti da contadino ipotizzavo 4/500 Md, altrimenti come farebbero a sostenere l’ indebitamento dei colossi multinazionali e Banche?
"Mi piace""Mi piace"