Un altro furto eccellente, questa volta tocca a Prodi, il necromante

Schermata 2018-04-22 alle 1.18.44 PM.png

Sul posto è intervenuta anche la Digos, per verificare se l’intrusione avesse anche risvolti politici o intimidatori…

Facciamo l’ipotesi che i “risvolti” siano “politici o intimidatori”.

La prima cosa che viene da pensare è l’attualità, ossia la formazione del governo con il mandato a Fico. Prodi c’entra di sicuro ma che potrebbe fare?

La seconda è la questione siriana, laddove si dice che tra Prodi e i servizi segreti russi vi sia un legame antico e molto forte.

La terza questione, ma qui compiamo davvero un azzardo, è l’imminente arrivo a Perugia di Alma Shalabayeva, la cittadina kazaka espulsa proditoriamente dalle autorità italiane competenti in materia. Nemmeno Escobar lo avremmo trattato così.

Nell’attesa che La Digos non ci faccia sapere nulla, torniamo alle nostre ricerche sul senso della vita.

Dionisia

PS Rammento ai distratti che pochi giorni fa è stato compiuto un furto eccellente nella società, Visverbi, che cura la comunicazione di Davide Casaleggio e Paolo Mieli, di proprietà della moglie di Nuzzi…

Alcuni ci stanno aiutando, altri rimangono indifferenti.

Per scelte personali (la condizione economica in cui vivo), culturali, politiche e di natura organizzativa, ho deciso di ricorrere all’aiuto del mercato chiedendo ai lettori di Leo Rugens un contributo (cifre semplici) per assicurare la sopravvivenza e l’indipendenza del blog.

Mi sono affidato a PayPal ma ho anche la possibilità, se me lo chiedete, di indicarvi un IBAN relativo ad un normale conto corrente.

Trovate quindi – a piede dei post – una novità rappresentata dalla richiesta, sistematicamente ripetuta, di sostegno con il possibile l’invio di piccole cifre.

Ci sarà tempo per chiedervi altro. Fuori dagli scherzi, grazie anticipatamente.

Per le piccole cifre abbiamo deciso di prendere soldi da chiunque con le ormai semplici modalità del versamento sul circuito PayPal usando il nostro indirizzo e-mail:  leorugens2013@gmail.com

la Redazione