Bisignani legge Godot
Avevo promesso a me stesso solo buon cibo e riposo. Però, l’abitudinaria lettura dei quotidiani ha stimolato l’intervento odierno. Sono, credo, l’ultimo arrivo fra gli autori di questo ‘marginale e ininfluente’ blog e mai avrei pensato che i miei articoli (Romanzo Quirinale 1 & 2) fossero presi seriamente in considerazione. Oggi scopro che cosi non è. Più precisamente, dalle per lui accoglienti pagine de “Il Tempo” Luigi Bisignani afferma che Sabino Cassese guiderà un governo il cui scopo essenziale sarebbe la riforma elettorale in senso maggioritario. Questo esecutivo e questo scopo avrebbe l’appoggio della Lega e del m5s [Bomba su Salvini e Di Maio…]. Quanto detto dal Sussuratore è esattamente quanto sostenuto e anticipato da me nelle puntate di Romanzo Quirinale dell’11 e 13 aprile. Le questioni sono due: il sottoscritto e Bisignani hanno le stesse capacità divinatorie oppure Bisignani è talmente bollito che per continuare a coltivare la propria reputazione di soggetto informato è diventato un mio lettore.
Godot
p.s. c’è differenza fra chi studia e chi sussurra
[ndr Giacinto Della Cananea, il consulente di Luigi Di Maio, è allievo di Sabino Cassese]
Alcuni ci stanno aiutando, altri rimangono indifferenti.
Per scelte personali (la condizione economica in cui vivo), culturali, politiche e di natura organizzativa, ho deciso di ricorrere all’aiuto del mercato chiedendo ai lettori di Leo Rugens un contributo (cifre semplici) per assicurare la sopravvivenza e l’indipendenza del blog.
Mi sono affidato a PayPal ma ho anche la possibilità, se me lo chiedete, di indicarvi un IBAN relativo ad un normale conto corrente.
Trovate quindi – a piede dei post – una novità rappresentata dalla richiesta, sistematicamente ripetuta, di sostegno con il possibile l’invio di piccole cifre.
Ci sarà tempo per chiedervi altro. Fuori dagli scherzi, grazie anticipatamente.
Per le piccole cifre abbiamo deciso di prendere soldi da chiunque con le ormai semplici modalità del versamento sul circuito PayPal usando il nostro indirizzo e-mail: leorugens2013@gmail.com
la Redazione