Non c’è limite all’imperscrutabilità dell’animo umano: lascia tutto a Berlusconi!
Senza commento!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anzi, una considerazione ci vuole: siamo di fronte alla prima assoluta mondiale in cui una donna “paga” Silvio Berlusconi…e non il contrario.
La Redazione affranta!
Alcuni ci stanno aiutando, altri rimangono indifferenti.
Per scelte personali (la condizione economica in cui vivo), culturali, politiche e di natura organizzativa, ho deciso di ricorrere all’aiuto del mercato chiedendo ai lettori di Leo Rugens un contributo (cifre semplici) per assicurare la sopravvivenza e l’indipendenza del blog.
Mi sono affidato a PayPal ma ho anche la possibilità, se me lo chiedete, di indicarvi un IBAN relativo ad un normale conto corrente.
Trovate quindi – a piede dei post – una novità rappresentata dalla richiesta, sistematicamente ripetuta, di sostegno con il possibile l’invio di piccole cifre.
Ci sarà tempo per chiedervi altro. Fuori dagli scherzi, grazie anticipatamente.
Per le piccole cifre abbiamo deciso di prendere soldi da chiunque con le ormai semplici modalità del versamento sul circuito PayPal usando il nostro indirizzo e-mail: leorugens2013@gmail.com
la Redazione
Può esere, ma non ci credo.
IL Ex Cav è talmente malefico che scommetto un caffé, i soldi li ha dati Lui, alla Signora, per farsi mettere in testamento.
"Mi piace""Mi piace"
Carina l’ipotesi.
"Mi piace"Piace a 1 persona