Il giovane caimano è andato in Kazakhstan a riscuotere

Schermata 2018-05-25 alle 2.21.34 PM


Si torna sempre sul luogo del delitto e, dopo il Qatar, il giovane caimano ritorna in Kazakhstan o Kazakistan dopo esserci andato nel 2014 a incontrare De Scalzi, prima che il Presidente Nazarbayev. Capite bene il perché.

Oggi, giorno in cui si ufficializza l’intenzione del G.C. di fondare un partito che erediti i voti del Caimano, assistiamo al ritorno del G.C. dalle steppe del centro Asia.

È chiaro che il nostro stia facendo il giro delle sette chiese alla ricerca di risorse e appoggi per tornare in pista, ma così facendo si consegna a paesi terzi e con lui una parte della sicurezza del paese.

Sarebbe opportuno che si cominciasse a ragionare anche su questo per evitare l’ennesimo guaio e il relativo “ve lo avevamo detto”.

Uno che è stato oltre 1000 giorni al governo dell’Italia non può permettersi di fare ciò che fa e chi di dovere ha l’obbligo di inibirlo a continuare. C’è qualcuno con la schiena dritta disposto a farlo? Gli incidenti aerei non vanno più di moda, per quanto a un De Margerie ha detto male; certo la France o la Russia non sono l’Italietta.

Dionisia

Alcuni ci stanno aiutando, altri rimangono indifferenti.

Per scelte personali (la condizione economica in cui vivo), culturali, politiche e di natura organizzativa, ho deciso di ricorrere all’aiuto del mercato chiedendo ai lettori di Leo Rugens un contributo (cifre semplici) per assicurare la sopravvivenza e l’indipendenza del blog.

Mi sono affidato a PayPal ma ho anche la possibilità, se me lo chiedete, di indicarvi un IBAN relativo ad un normale conto corrente.

Trovate quindi – a piede dei post – una novità rappresentata dalla richiesta, sistematicamente ripetuta, di sostegno con il possibile l’invio di piccole cifre.

Ci sarà tempo per chiedervi altro. Fuori dagli scherzi, grazie anticipatamente.

Per le piccole cifre abbiamo deciso di prendere soldi da chiunque con le ormai semplici modalità del versamento sul circuito PayPal usando il nostro indirizzo e-mail:  leorugens2013@gmail.com

la Redazione

Schermata 2018-05-25 alle 2.24.35 PM