Sic transit gloria mundi

IMG_1053

Apprendiamo da fonte aperta autorevole (la AdnKronos di Pippo Marra, tanto per rimanere nel campo) che alle 14.38 saggiamente e scaramanticamente Vincenzo Spadafora ha fatto l’auspicato passo indietro.

Non posso nemmeno lontanamente ipotizzare che il “ragazzo” di Afragola abbia colto il suggerimento di questo marginale e ininfluente blog che alle 14.04 gli aveva suggerito di farlo: Vediamo di non fare altre cazzate

Osservo con rispettosa attenzione lo svolgersi dei futuri avvenimenti perché in casa 5 stelle quanto è attinente a materia tanto delicata (la sicurezza interna ed esterna della Repubblica) si risolva nel migliore dei modi e venga dato a Cesare quel che è di Cesare, evitandoci la fatica di tornare sull’argomento.

La redazione


 

Alcuni ci stanno aiutando, altri rimangono indifferenti.

Per scelte personali (la condizione economica in cui vivo), culturali, politiche e di natura organizzativa, ho deciso di ricorrere all’aiuto del mercato chiedendo ai lettori di Leo Rugens un contributo (cifre semplici) per assicurare la sopravvivenza e l’indipendenza del blog.

Mi sono affidato a PayPal ma ho anche la possibilità, se me lo chiedete, di indicarvi un IBAN relativo ad un normale conto corrente.

Trovate quindi – a piede dei post – una novità rappresentata dalla richiesta, sistematicamente ripetuta, di sostegno con il possibile l’invio di piccole cifre.

Ci sarà tempo per chiedervi altro. Fuori dagli scherzi, grazie anticipatamente.

Per le piccole cifre abbiamo deciso di prendere soldi da chiunque con le ormai semplici modalità del versamento sul circuito PayPal usando il nostro indirizzo e-mail:  leorugens2013@gmail.com

la Redazione