La Repubblica prima di tutto
Bene, molto bene. Non si va a rimorchio di un teppista della politica quale è il leghista Matteo Salvini. Teppista e, per natura profonda, traditore. Anche, come si è visto, del benefattore Umberto Bossi.
Un uomo pericoloso quindi sul piano dei rapporti internazionali.
Un uomo pericoloso per le relazioni con ambienti calabresi che affiorano sempre più numerosi.
Tornando al leader a cinque stelle: bene, dopo gli errori fatti (che vanno ammessi), essersi scusato con il Quirinale. Da giovane onesto quale è Luigi Di Maio.
Abbiamo bisogno di unità.
Cosa volesse dire avere Savona, figura per decenni organico al sistema di intelligence economica di Giancarlo Elia Valori, nell’esecutivo, lo abbiamo già detto e lo diremo nuovamente nei prossimi giorni.
E lo dice, nella sua marginalità, questo blog che non può essere certamente considerato tenero con GEV.
Il groviglio che si è generato va risolto opportunamente entro il 2 di giugno, tutti uniti sotto il Tricolore.
Se i secessionisti di un tempo, ormai pronti ad andare a mezzo servizio con Mosca, si chiameranno fuori, meglio.
I conti, a tempo debito e a qualunque costo, si dovranno comunque fare con i leghisti che sono ciò che sono.
Oreste Grani/Leo Rugens
Non sta a me dirlo, ma mi pare che Di Maio abbia tecnicamente recuperato il gap, causato dalla Sua Buona Fede nei confronti dell’ Alitoso Pezzato. Non può conoscerli così bene nel dettaglio dei comportamenti, dovrebbe avere vissuto almeno 20 Anni in più e preso le legnate da Infami in cui questi sono specializzati. Anche se la “prova Quirinale” è già un bell’ assaggio.
Vale ricordare che fondamentalmente i Leghisti sono Trogloditi Celtici Involuti.
Quando L’ Alitoso afferma “devo studiare prima di parlare”. E’ pura falsità, in quanto non riesce a separare concettualmente il significato contenuto nei singoli capoversi; per Studiare intende essere indottrinato, una sorta di “trinaricciuto” alla Guareschi.
Scusate se continuo a commentare con informazioni che saranno a Voi già note e più complete.
Considerate che Siete l’ unico contatto /sfogo che ho, tramite il quale posso scaricare la “tensione” di questi giorni che noto, come mi stia a cuore particolarmente. In particolare Osservando le trappole continue ed il fango buttato ingiustamente e slealmente attraverso i media.
"Mi piace""Mi piace"