Ustica, Alpi, Regeni: vediamo di chiarire
Oggi è l’anniversario di Ustica. Due settimane addietro è morta la coraggiosa madre di Ilaria Alpi senza sapere chi gli avesse ucciso la figlia. Per la coppia di giornalisti deturpati proditoriamente da fuoco traditore (non riesco a scrivere “amico”) siamo ad un passo dalla verità e prima che spariscano dalla faccia della terra i colpevoli dobbiamo chiedere con determinazione ai “nuovi” politici di dimostrarci la loro diversità.
Vogliamo sapere da chi è stato pagato il silenzio e la deviazione verso la carcerazione di un innocente dalla pelle scura.
Aggiungo Giulio Regeni di cui chiediamo oggi formalmente un super sforzo per sapere come è andata.
Che la verità sul sacrificio del nostro compatriota friulano ci venga consegnata almeno prima delle celebrazioni del 150° dell’inaugurazione del Canale di Suez che si terranno nel novembre del 2019!!!!!!
E lo diciamo per non fissare alle “Calende Greche” la data del chiarimento. Ci sono storie sordide dietro alle tre vicende. Evitiamo di raccontare cazzate tipo Segreti di Stato e interesse superiore della Nazione.
Questi sono alcuni dei post di cui ci riassumiamo la responsabilità che in questi anni abbiamo lasciato in rete attinenti le tre vicende.
Poche chiacchiere neoministri competenti e molto polso fermo. O facciamo i duri solo con i disperati da spingere verso il profondo mare blu?
Oreste Grani/Leo Rugens e La Redazione sempre più determinata
P.S.
Taccio sulla vera storia dei due Marò perché aspetto che si verifichi il paradosso di Ignazio La Russa al COPASIR!
- ONORE A ROSARIO PRIORE INDEFESSO RICERCATORE DELLA VERITÀ: I FRANCESI DOPO 34 ANNI COMINCIANO AD AMMETTERE LE LORO RESPONSABILITÀ PER USTICA
- SI AVVICINA IL 27 GIUGNO, ANNIVERSARIO DELLA STRAGE DI USTICA. LA PAROLA A CLAUDIA GIOIA
- IN MEMORIA DI ILARIA ALPI E MIRAN HROVATIN
- ILARIA ALPI, MIRAN HROVATIN, LA CIA E I TROPPI AMERICANI CHE SI AGGIRANO INDISTURBATI NEL NOSTRO PAESE
- L’EGITTO MACCHIATO NON SOLO DAL SANGUE DEI CRISTIANI: GIULIO REGENI, MARTIRE DELL’INTELLIGENZA E DELL’INTERESSE NAZIONALE
- ALTRI DIMENTICHINO GIULIO REGENI NON NOI CHE SUBITO CAPIMMO IN CHE AMBIENTE LOSCO ERA MATURATO IL DELITTO
Ma non è strano che quando ci sono di mezzo gli USA e il segreto di Stato (Ustica, Calipari) sia sempre lo stesso pm di mia conoscenza ad occuparsene senza, poi, concludere nulla che non sia scrivere un libro? Mah!
https://www.milanopost.info/2017/12/24/intervista-esclusiva-con-il-giudice-priore-sul-caso-ustica/
"Mi piace""Mi piace"