Protagonisti vecchi e nuovi: Antonio Di Pietro e Giancarlo Elia Valori

giancarlo-elia-valori-francesco-cossiga-gaetano-gifuni.jpg

Giancarlo Elia Valori, Francesco Cossiga, Gaetano Gifuni 

In questo documento compaiono vicende note e polemiche che non hanno mai avuto gli opportuni chiarimenti.

I personaggi sono quasi tutti ancora vivi. Tutti di peso, comunque. Ad esempio, Minzolini non era certo uno qualunque, anche all’epoca. Il contrattone/concessione “bomba fine di mondo”, con durata 2018/2038 (con gli annessi e connessi giuridici capestro-leonini) a cui si fa allusione nell’interrogazione, non penserete che l’abbia partorito Antonio Di Pietro? Sono altre le menti raffinate che governavano in quegli anni l’Italia. Alcune, come quella di Giancarlo Elia Valori, ancora imperversano. Altre, come ad esempio Gaetano Gifuni, da ieri, hanno cessato di fare danni.

Grande Architetto, visto che anche Valori è di tua competenza, vediamo di sbrigarci.

E mi scuso per le modalità troppo sbrigative che uso nel rivolgermi a Te. Ma non per la sostanza della supplica.

Oreste Grani/Leo Rugens

Schermata 2018-08-19 a 19.51.04Schermata 2018-08-19 a 19.51.25Schermata 2018-08-19 a 19.52.01

Colgo l’occasione per ringraziare il lettore “Matteo”, attento, come pochi, alle complessità che si muovono intorno a Giancarlo Elia Valori. Lo ringrazio per non aver mai abbassato la guardia, rimanendo in opportuna attesa che si potesse aprire una stagione di chiarimenti sulla figura nodale.

Mi addolora immaginare che questo momento apicale debba coincidere con la tragedia di Genova, città che solo gli antitaliani non hanno nella mente e nel cuore.

E non da questi giorni.  Oreste Grani e la Redazione.

 

Per le piccole cifre abbiamo deciso di prendere soldi da chiunque con le ormai semplici modalità del versamento sul circuito PayPal usando il nostro indirizzo e-mail:  leorugens2013@gmail.com

oppure un bonifico indirizzato a:

Oreste Grani – IBAN  IT98Q0760103200001043168739