“Direfarebaciare – luogo di sconfinamenti” e la Famiglia Lampada
Mi piace questa denominazione (Direfarebaciare – luogo di sconfinamenti) per un punto di riferimento culturale telematico. Mi sembra forte concettualmente e opportunamente visionaria. Ringrazio la nostra intelligente lettrice “Cucula/o” per la segnalazione che recuperiamo prontamente.
È tutto un fiorire di segnalazioni da quando ci siamo dedicati a non dimenticare i triangoli tra criminali e traditori della Repubblica che ruotavano/ruotano intorno ai Lampada. Mi piace raccogliere e rilanciare articoli ed altro facendo sentire (così spero) meno soli tutti quelli che, con coraggio e intelligenza, ancor prima di noi, facevano il loro dovere come cittadini consapevoli alimentando la rete. Che, come si vede, sa anche non dimenticare.
Oreste Grani/Leo Rugens
E questi sono “I tonni”, con questi “numeretti”; pensa se ci affacciamo ai “Giretti petroliferi” da Eni alla Nigeria, all’ Iran, All’…Segreto! qui invece si tratta di capodogli e balenottere oceaniche, guerrafondai, trafficanti di uomini e rifiuti… Uccisori di Popoli…
Anche in questo caso sempre Giovanni è un ottimo Cavallo da “Cavalcare”; Specie se si parla di PP Pasolini e del Suo “Petrolio”
Mo so’ Cxxx Vostri eheh!
"Mi piace""Mi piace"