Come alcuni sanno, a volte, l’arte nasce dall’arte
Questo è vero particolarmente nel caso di “Forza Italia“, nome geniale ma già presente, come è dimostrato con la foto che pubblichiamo, nell’immaginario di chi aveva allestito, a Milano, a Piazza duomo, l’8 giugno del 1987, alla vigilia dello scandalo Irpiniagate, un palco per Ciriaco De Mita.
Pertanto, ora sappiamo che neanche il nome è stato inventato dal duo Dell’Utri – Berlusconi!
Siamo concreti: i soldi non erano i loro; il piano politico-strategico, era di Ortolani-Gelli-Trecca-altri; la protezione, come ormai è notorio, era della mafia.
Ora addirittura scopriamo che il nome era democristiano doc. Un vero sola, quel Berlusconi, come abbiamo sempre sostenuto.
A proposito di Silvio Nazionale: mi dite cortesemente dove si trova e cosa sta facendo? Per l’esattezza: cosa gli stanno facendo, perché possa, sia pur tragicamente, continuare a vivere?
Oreste Grani/Leo Rugens preoccupato per la sorte sostanziale dello psiconano come opportunamente veniva chiamato un tempo.
Per le piccole cifre abbiamo deciso di prendere soldi da chiunque con le ormai semplici modalità del versamento sul circuito PayPal usando il nostro indirizzo e-mail: leorugens2013@gmail.com
oppure un bonifico a Oreste Grani – IBAN IT98Q0760103200001043168739
"Mi piace""Mi piace"