Leo Rugens è un jukebox e per farlo suonare “dovete” metterci i soldi!

In modo ricorrente alcuni lettori affezionati del blog ci suggeriscono di approfondire temi, personaggi, questioni e via dicendo. In particolare segnalo SC e Zio Samsara che buttano lì cose e chiedono il nostro parere, anzi lo pretendono!

Prendiamo a esempio lo “Zio” che così commenta al post Antisemitismo eterno…

Zio Samsara
Bisognerebbe superare per un attimo l’adolescenziale,e certamente noiosa, querelle tra pro e anti protocolli per trattare la ben più importante questione dell’antica, ma sempre modernissima, rivalità tra sefarditi e ashkenazi. Analizzare con “vera” metodologia investigativa, proprio come si fa in criminologia con il geographical profiling, il tessuto sociale(composizione e aggregati etnici) da dove e verso dove e dove non si diffusero i protocolli. Poi fare il salto di qualità e congetturare come eventualmente tale rivalità storica intra-ebraica si possa potuta traslare oggigiorno nella competizione ,non certo fatta a colpi di fiori, tra Mosad ed Aman e a cerchi concentrici arrivare a individuare i nessi con l’attuale “guerra civile” nel deep state americano.
Sperando di fare cosa gradita al sig Grani sarebbe interessante che trattasse questi argomenti.

Premesso che non sappiamo nulla di querelle ma di centinaia di migliaia di morti anche grazie a quel protocollo – La spada uccide tante persone, ma ne uccide più la lingua che la spada (parola del Signore) – dichiariamo che “a gratis” non trattiamo nessun argomento, a meno che siate capaci di ammaliarci con le vostre scollature. Ne dubitiamo.

Così, cari SC, Zio Samsara e prima di voi Gennariello Fieramosca, se non mettete mano al portafoglio e inzeppate il jukebox, qua non suoniamo un bel niente, almeno per voi. Naturalmente accettiamo di discutere anche forme di baratto intelligenti avvertendo che siamo i migliori valutatori di pietre del mondo e anche i più onesti, sicché non provate a rifilarci patacche.

Un discorso a parte meritano le segnalazioni che indicassero un pericolo per la Repubblica, in tal caso, il lavoro lo facciamo gratis, anzi a spese nostre, come siamo abituati a fare. Altro che indennità di cravatta.

Nella speranza di essere stati chiari, garantiamo la max serietà e riservatezza nel caso aveste dei peccati da confessare.

La redazione

Per le piccole cifre abbiamo deciso di prendere soldi da chiunque con le ormai semplici modalità del versamento sul circuito PayPal usando il nostro indirizzo e-mail:  leorugens2013@gmail.com oppure un bonifico a Oreste Grani – IBAN  IT98Q0760103200001043168739