La Cina e la possibilità di cum-crescere con lei
Come si evince analizzando le fonti aperte (ed oggi ve ne segnaliamo una delle tante possibili ad opera del solito ben informato GEV), i cinesi cercano un patto strategico con la piccola Italia. Lo cercano e lo dichiarano con la massima trasparenza. Così come ho cominciato a raccontarvi (post IL 6 MAGGIO 1985 TRA RSM E LA REPUBBLICA POPOLARE CINESE SI PRECORREVANO I TEMPI), del loro desiderio, altrettanto, di sottoscrivere un patto strategico perfino con la apparentemente infinitesimale RSM. E questo già anni addietro. Per avere conferma, basta scorrere l’elenco degli accordi sottoscritti. Gente lungimirante e pragmatica (soprattutto negli affari) questi cinesi sia quando fanno i comunisti, che se scelgono il capitalismo di Stato. Comunque, ormai, il dragone si è risvegliato e con la sua “feroce personalità” bisognerà fare i conti. E chi meglio di me lo può sapere che ho, tra gli altri pseudonimi, quello del “Il risveglio del Dragone”? Rimane da capire cosa ci fanno gli uomini e le donne cinesi nella RSM e a che condizioni. Loro e i loro “nemici” di Mosca. Già arrivati e quelli in arrivo. Putin compreso.
Oreste Grani/Leo Rugens
Certo che quando leggo le “Lezioni del GEV”, propinateci dall’ alto e Generosamente regalateci, a mo’ di mangime per galline, passandocelo come Verità Assolute, i testicoli mi arrivano alle caviglie! In particolare quando leggo previsioni scontate propinateci col turbante in testa dal caro GEV.
Noi Italiani, siamo ben a conoscenza, fin dalle Scuole Elementari, della Sterminata Cultura e Conoscenza Cinese, In TUTTI I SETTORI. Sappiamo che ha conquistato il Mondo in maniera Subdola (nel senso positivo del termine), senza che Qui ce ne accorgessimo, così intenti a litigare tra Noi, ritenendoci uno nemico dell’ altro, pensando sistemi atti a fregare il prossimo nostro.
Se esiste un Popolo ed una Civiltà Silenziosa e Calma in giro per il Mondo, è quella Cinese, Su Come arrivano e si finanziano, lo ho già commentato in Altro Post, e non credo sia una novità sconosciuta ai Più.
Questi Signori hanno già Pianificato i Prossimi 50 Anni e NESSUNO li ostacolerà. Sostanzialmente si muovono come “L’ Acqua Cheta”. Oggi hanno calato l’ Asso. Dove? In Italia.
In una cosa il GEV è forte, negli acronimi ed il loro spelling. “Oddio il Quad 2.0″…Mi sto già cagando addosso! (scusate ma uso una frase di Pozzetto).
ALLORA:
I Cinesi sono 1,5 Miliardi, cioè tutte le Americhe Europa, Russia ed Africa Produttiva sommati.
Lavorano incessantemente 20 ore al giorno, si riproducono incessantemente tanto da obbligare il Governo a limitare i sussidi oltre al singolo figlio (pertanto non li denunciano tutti all’ Anagrafe). Senza contare i Cinesi sparsi per tutto il mondo ed integratisi Intelligentemente alla perfezione. Parlano le lingue senza inflessione originaria.
L’ Occidente è praticamente Sodomizzato. e ogni volta che si muove fa un favore al Sodomizzante.
Checchè Trump faccia il gradasso perché lo ha più grosso, sa perfettamente che il debito pubblico USA è in mano per il 40% ai Cinesi. Per non parlare della Produzione USA. E qui ci si dovrebbe Cagare addosso al sol pensiero. Figuriamoci se calcoliamo quanto debito Pubblico Mondiale è nelle casse dello Stato Cinese, che paga pure gli interessi. petroliere di Imodium.
Nel periodo che noi abbiamo rappresentato con il termine “Delocalizzazione” degli Anni 70/80, abbiamo iniziato a “Scavarci la Fossa”, allettati dai forti Utili, generati dall’ Assorbimento di Ricchezza dai NOSTRI Portafogli, Non si è più prodotto PIL, ma si sono incassati i margini sui mercati Interni Nostrani; mentre spostavamo, istruivamo e davamo know how ai nostri cari Amici Cinesi, che lavoravano 20 ore al giorno a calci in culo come salario mensile; Una Pacchia Pensavamo e Credevamo.
Praticamente Cicale Tecnologiche. NOI. Ricordo ancora gli Anni 80 ’90, quando i Geni della finanza, mi guardavano schifati:…Tu fai parte del Settore Primario, sei vecchio e morto, il futuro della Finanza erano i Derivati, i prodotti a termine, i futures…Sti Cazzi dicevo io…
Ed I Cinesi? A Testa Bassa sul Primario, tanto glielo scaricavamo Noi “AGratis”, per loro, noi pagavamo pure trasporto e locations, istruendoLI, quelli Producevano, con una tazza di riso in brodo e verdure ogni venti minuti, Tecnologia? ZERO, produzione ? Enorme.
Oggi, con i loro Inchini Sussiegosi, hanno Imparato Tutto, essendo ottimi Insegnanti di Se Stessi, con una Cultura Storica Immensa, semplicemente Sinergizzante.
Forse si capisce da dove origina la Crisi in Occidente?
Oggi stanno mettendo in Opera quanto Organizzato 40 Anni fa.
Il Reddito Estero (per un Cinese), è stato gradualmente Prosciugato;
Il Debito Estero Mondiale, è nelle Loro Mani;
Il Reddito interno, Cinese, Gradualmente Crescerà
Le Esigenze interne Cinesi, Gradualmente Cresceranno;
I Nostri Prodotti di qualità Eccelsa, saranno Graditi dal Mercato Interno Cinese che ne diventerà Voracissimo;
Si renderà necessaria una nuova via di Comunicazione e di Trasporto, più comoda e veloce;
E si ricomincia il gioco di ritorno per i prossimi 50 Anni, mentre Noi a Lavorar per Conto.
Ecco perché Ci Hanno Scelto, in quell’ Ambito Siamo i Migliori e Storicamente quelli più Simili a Loro. Poi Noi Abbiamo Lo Spirito Santo, che non è guerreggiante come il loro Animo.
Ma veniamo a San Marino Il Titano; lo ho conosciuto a fine Anni ’70 in gita scolastica, Belle le Bancarelle, pensavo, dopo aver fatto un giro della piazza, mezza in discesa, pensavo:… preferisco la figa di Rimini.
E Cinesi e Russi che cosa ci andranno a fare? a cercar cannocchiali ed a studiar l’ organizzazione di Bancarelle?
Si delle Bancarelle più grosse. Le Banche. Sai che pacchia banche in uno Stato Estero con Continuità d’ essere, un sistema bancario separato da quello Italiano, una specie di Sistema Linfatico nella fisiologia Umana. I SOLDI VANNO E VENGONO E NESSUNO LI BECCA.
Rammentando poi, le mie frequentazioni di Studi Legali Milanesi, mi sovviene un dato; che i Cinesi italianizzati, con Attività nel primario sotterraneo e dei Servizi, come descritto in altro commento, dovevano far rientrare i capitali enormi che producevano sul mercato italiano ed in tutti gli altri Europei, ed in Contanti a decine di milioni a Settimana. Incarico a Loro conferito dalla Casa Madre Cinese. Cifre che con il sistema Internazionale del controllo dei flussi finanziari ha reso più complicato nei trasferimenti alla Madre Patria.
Allora? Ci pensa il Titano! Nemmeno ti fanno scomodare, vengono loro a prendersi i Pacchetti da 500 sottovuoto. In Elicottero.
Ed i tempi Coincidono, se ci pensate bene.
Passiamo ora al GEV. E’ da un po di tempo che intraleggo una pseudostima tra gli articoli che parlano del nostro Genio della Lampada Milanese, che di geniale ha la dimensione tendente al color rosso tinto, non purpureo Romano di un tempo, pregiatissimo.
E mi chiedo; Ma voi conoscete realmente dall’ interno l’ Ambiente che contorna il GEV e che lui mantiene e foraggia volontariamente?
Credo di No, io Si. Direttamente; mi sono sposato nei loro castelli, ma sono uno del popolo, non ho sangue Blu, ma Rosso come la rabbia di Robespierre; Loro non sono altro che i Rottami Genetici dei loro Avi, di cui hanno perso il Coraggio, mantenendone i vizi sfruttatori del Popolo, corroborati dalla loro Codardia, che conferisce loro il comportamento subdolo che li contraddistingue nell’ arraffo dei Beni Pubblici, del Popolo che li mantiene nella loro Incapacità Imprenditoriale suggerita dalla loro Accidia. come potete non smentirmi valutando le sole (in tutti i sensi, anche Romano), vicende Autostradali & C.
Ho tentato di costruir qualcosa con questi Esseri Abbietti, che nemmeno san far di conto, ma decidono se supportarti o non, a seconda del potenziale pericolo per la loro sopravvivenza che ti traspare dal corpo e che loro geneticamente annusano, come i Vampiri.
Pertanto attenzione al GEV ed alla sua Cricca, Nulla hanno a che vedere con un Movimento che si ispira alle regole rivoluzionarie del 1789.
Questi Ti Inculano. Senza Pietà, dopo averti analizzato, ciucciato e buttato ai cani. Dimenticando che il Ducato di Milano è Finito nel 1797, per opera di Napoleone e che è stato Barattato nel 1818 con gli Austriaci.
Ma questi sono proprio come lo Stregatto, gli tagli la testa e questo ricompare sempre….
"Mi piace""Mi piace"
…..Gli tagli la testa e Questo ricompare sempre….
"Mi piace"Piace a 1 persona
Le ARANCE DI SICILIA “ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA”?
Meglio le Arance o i Missili a Comiso?
Il Presidente Mattarella Ha Giocato L’ Asso di Quadri.
Ha dimostrato a tutto il sistema Mafioso Mondiale come ormai tutto cambia e Lui ne è l’ Artefice. Il Simbolo? Una Arancia, Non un Missile, un mitra, una pistola in foto sulla scrivania o un barile radioattivo.
L’ italia Interlocutore di tutto l’ Occidente con il Drago Cinese.
Tecnicamente Scacco al RE.
E tutti “rosicano”.
Oggi la Firma dell’ Accordo a Villa Madama.
Mentre osservavo Di Maio che firmava gli Accordi, pensavo alle facce di Berlusconi, Renzi, Prodi, Tajani, Merkel, Junker, May, etc etc. ed al Loro fegato. Ed io RIDEVO!
Ma le Sei “Sfere Arancio” disegnate sull’ Araldo di Villa Madama da Raffaello ed Antonio da Sangallo, saranno le “Sfere del Drago”? O Arance?
Dimenticavo, bisognerà spiegare ai Giorgio Comerio di turno, che al di sotto della Via della Seta Terrestre, non si possono seppellire rifiuti pericolosi, perché probabilmente servirà a far scorrere i treni ad alta velocità, mentre in superficie transiteranno le Auto, Elettriche.
"Mi piace""Mi piace"
Potenziale pensiero astratto (?) ed in buona fede di un attivista M5S, grillino delle origini (ripetizioni ed errate valutazioni incluse. VALE 1):
“Dagli anni del “NOMESCHINA” ad oggi cosa è cambiato?
È cambiata la Cina o il M5S?
Fra l’ altro la Cina risulta essere ancora uno dei Paesi più inquinanti del mondo (sistema produttivo) e anche uno dove i diritti umani sono calpestati (lavoratori compresi).
I Logai? Non esistono più?
Continueremo a far entrare in Italia tutto il Made in China dimmmerda e invece di bloccarlo ne importeremo ancora di più?
(Contraffazione compresa)
La Cina è diventata economia di mercato? Non ci farà più Dumping? Non importeremo più merci ad alto impatto ambientale e sociale? Le filiere corte etiche ecosostenibili tracciabili ITALIANE (Made in Italy) saranno veramente tutelate e valorizzate con questi accordi? Ma poi, la Via della Seta non significa SPOSTAMENTO DELLE MERCI SU NAVE, GOMMA, TRENO, AEREO, elementi Questi fra le cause dell’inquinamento e cambiamento climatico? Centinaia potenziali “TAV” e Ponti sullo Stretto? O no?
Parlavamo di stampanti 3D perché dovevamo trasportare le IDEE non le MERCI. O no?
Dovremmo cogliere l’occasione per REGOLAMENTARE IL COMMERCIO GLOBALE,
non diventare complici, opportunisti, di un Mostro. Sbaglio?
Questo è un nuovo Rinascimento oppure è solo un gioco di potere che forse pagheremo caro come pagammo caro, a partire dagli anni 80, l’inizio delle delocalizzazioni?
È stata pensata una Valutazione impatto ambientale e sociale “Via della Seta”?
Parliamo di filiere corte etiche ecosostenibili tracciabili…. e stampanti 3D…..
Trasportiamo le IDEE non le MERCI DIMMERDA o no?
Più che al benessere dei popoli e di Madre Terra mi sembra l’ennesimo inciucio transnazionale manovrato dalla Casta dei Mercanti apolidi globali. O no?
Voglio vedere quante TAV, Tap e Ponti sullo Stretto peseranno su Madre Terra….(Diritti Umani inclusi)
VOGLIAMO UN SISTEMA IMPATTO AMBIENTALE/ SOCIALE ZERO, non MERCI che POI diventano RIFIUTI AD ALTO IMPATTO AMBIENTALE E SOCIALE….pensiamo da Terrestri o da Squallidi Mercanti irresponsabili senza sensibilità etiche ed ambientali?
Non saranno i soliti Mercanti a fare consulenza al governo Cinese ed al Governo Giallo-Verde? Non credo siano ambientalisti o persone che combattono per i diritti umani. O mi Sbaglio?
La “Nomenclatura” Cinese dove pensiamo che sia stata addestrata? Nelle università occidentali e poi dalle banche d’affari occidentali, o Sbaglio?
Compromessi o Rivoluzione?
Corsi e Ricorsi Storici o Cambiamento?
Cambiamento o Estinzione?
Cittadini 5 Stelle o Colonie di sopravvissuti fra le Stelle?”
Buon fine settimana
"Mi piace""Mi piace"