La Corona Turrita e i cento “merli” che la rendono una “Repubblica”

italia-turrita

Questo blog potrebbe pure estinguersi per mancanza di fondi (mi volete mandare qualche decina di euro?) o per improvviso decesso del suo animatore, ma rimarrà sempre il luogo telematico (una onesta Agorà) dove, per fare un primo puntuale esempio,  Matteo T. (grande specialista di come si deve attenzionare un personaggio complesso come Giancarlo Elia Valori, da parte di un cittadino a cinque stelle, saldo nei suoi principi democratici e partecipativi) e un imprenditore atipico come Garagista Asfittico Accerchiato, ad oggi ristretto dove i suoi competitori sleali lo hanno voluto relegare, dialogano con rispetto reciproco e in mutuo soccorso. Per non dire delle preziose triangolazioni con il Cuculo Vigile, uccellino leggero come una piuma, ma audace e coraggioso come un’aquila. Grazie al blog, tra gli altri, ho conosciuto Grazmo, sulla cui valore (è un vero genio) e preziosità strategica (come amico e professionista), e sul percorso rizomico tra noi che ne è nato, varrebbe la pena di scrivere un libro.

Come forse, a sua e vostra insaputa, qualcuno ha cominciato a fare. E quel qualcuno non sono certo io che non saprei mai scriverlo un tale “avventuroso romanzo”. Comincio la rassegna con questi amici e cittadini fidati ma nei prossimi giorni vi presenterò l’intera galleria/squadra che stupirà gli scettici e, giustamente, preoccuperà i nemici della Repubblica.

Oreste Grani/Leo Rugens fiero di quello che un settantenne ha fatto nel web.

Oreste Grani – IBAN  IT98Q0760103200001043168739


Schermata 2019-03-24 a 16.39.38

garagista asfittico “Accerchiato”

5 ore  garage asfittico

 

Torri Gemelle= Speculazione finanziaria; basta controllare le oscillazioni delle borse Mondiali ed il Loro Andamento dal momento dell’Attacco, Mar 11 Sett 2001, in particolare wall street;
Paradisi Fiscali= Le speculazioni se fossero partite dai paradisi fiscali, non avrebbero potuto destare sospetti, oppure essere rintracciate (parzialmente vero), rispetto a movimenti finanziari interni USA o in Paesi Integrati nel Mercato Finanziario Internazionale del Sistema Finanziario Internazionale; Avrebbero destato Sospetti e prove indelebili.
IOR= le dichiarazioni di Gotti Tedeschi sono “Palle”, Lui Non ha Risanato un bel nulla, in quanto non dice che il Sistema dello IOR di poter modificare gli intestatari dei conti con un “Click”, da lui affermato, è stato tolto.
Inoltre come è possibile controllare se le offerte in contanti delle messe quotidiane oppure degli introiti delle varie congregazioni corrispondano a Chi o che cosa e/o corrispondano al vero?
Quando entri in una semplice chiesa di una piccola frazione Comunale, sei comunque in Territorio Extra-Territoriale Italiano, ti cito un articolo dei Patti lateranensi del 1929 e Succ.:… l’art. 20 rende le merci in transito verso la Santa Sede e i suoi uffici in territorio italiano esenti da dazi. Il concordato venne recepito nella Costituzione della Repubblica Italiana e venne successivamente modificato dagli accordi del 1984, che da un lato eliminavano il carattere esclusivo della religione Cattolica e dall’altro aumentavano i privilegi di cui già godeva. Cfr “Patti Lateranensi”…
Non a caso ti ho citato questo articolo, per il quale si aprono ipotesi Ottime se si pensa bene, pessime se si pensa male. in particolare quando Gotti Tedeschi afferma che “dove c’é tanto Bene, c’é anche Tanto Male”…
E te lo affermo come Soggetto direttamente Interessato ad una richiesta di decine di Anni fa, che tentava di farla arrivare in Vaticano, relativa all’Ottenimento della esclusiva sulla importazione per conto del Vaticano di alcuni prodotti agricoli…
Richiesta non campata in aria, in quanto conosco chi beneficiava di tali concessioni…
Sulla “Attività Maligna” correlata a questo Articolo di Legge, ti rimando a Leo Rugens, in quanto potrò, se lo ritiene spiegarla Solo a Lui, a meno che Tu, non la conosca già!
In base alle altre deduzioni di Gotti Tedeschi, relative alle Torri Gemelle ed Origine delle Guerre del Golfo, è una affermazione parziale e” Studiata” nella esposizione, in quanto quel fatto, è determinante una serie di conseguenze economiche favorevoli agli USA, questa affermazione Non esclude la precedente e viceversa.
Così come la nascita di ISIS (che è la Madre di Horus, il Dio più venerato dai Musulmani e che rigetta la Violenza), Al Shabab ed il traffico di petrolio, armi, etc…
Inoltre il Bello di tutto questo, accaduto in questi giorni; è che mentre il Governo Italiano, siglava un Contratto di Vendita delle Arance Siciliane, con il Presidente della Cina a Palermo; Contestualmente veniva decretata la FINE di ISIS e di tutte le attività belligeranti in Medio Oriente, forse spostandole in Africa?…
Probabilmente le Arance fanno Paura a Tutti!
Matteo

5 ore
Grazie garagista! Allora in larga parte avevo capito bene….
Ricordo, dopo qualche giorno dall’11 settembre, che un ignorante come me ipotizzava parlandone con suo padre (uomo di Mondo, al contrario del figlio) un coordinato SPOSTAMENTO di capitali finanziari verso i BRICS….decretando l’inizio del tramonto dell’impero Americano.
Non deciso da Al Qaeda o ISIS, ma da Chi fa appunto girare (e SPARIRE) i SOLDI da centinaia di anni…..
Buona domenica
N.B.
Mi auguro non in passiva attesa della SESTA estinzione di massa fra una spremuta d’arancia siciliana, lamian e un viaggio turistico intorno alla Luna….

garagista asfittico “Accerchiato”

3 ore  garage asfittico

 

Non devi ringraziarmi, sono fatti che per Chi è Informato, specie per chi sa pescare nel Web (fino a che lo lasceranno di Libero Accesso a Tutti), elaborati dal proprio Raziocinio, portano tutti allo Stesso risultato.
Bè “Tramonto dell’Impero Americano”, La vedo “Duretta”… Anche Perché, Nessun “Impero” dovrebbe Tramontare, ma Evolversi Pacificamente, Senza Bombe!
Non oso pensare se venisse applicato il detto “Chi la fa, la aspetti” nei confronti degli USA, e Non Voglio Pensarlo; meglio lasciarli evolvere nel tempo, nonostante le “Marachelle”.
Sono uno Stato Giovane quindi..”Ma,…Sono Ragazzi”, come diceva Ezio Greggio.
Penso che andremo incontro ad un periodo di Pace, sempre con il fuoco sotto la cenere…Africana…Il Continente più Bello del mondo ed il Più Ricco! Di Fauna Flora, Acqua ed Energia di ogni genere.
In Pochi se ne sono accorti, ma l’Accordo Italia Cina (Le Due Culture più Profonde del Mondo, con quella Medio Orientale), Rappresenterà una Svolta Epocale, che costringerà Tutti a Considerarlo come Esempio.
Se Così non Sarà, ci toccherà Cambiar Pianeta.
PS: Domanda: Ma se Tu fossi Un Ladrone, Ti Fideresti a nascondere il denaro Onestamente Rubato nei BRICS?