Ore terribili per la Nazione

Schermata 2019-06-07 a 12.36.38

Ore terribili per la Nazione!

Ore in cui il membro autorevole del CSM, Giuseppe Cascini, evoca, per definire l’organo di cui lui stesso è membro, lo spettro della Loggia P2.

Il blog, quasi negando se stesso (Leo Rugens sottotitolato “che si spenga, per sempre, la semenza degli uomini con i piedi per terra”), tiene i piedi ben piantati per terra e la testa sulle date (primi anni ’90) a cui si riferisce il Gran Maestro del GOI dell’epoca, Giuliano Di Bernardo, nell’intervista che è conservata, a vostra disposizione, nel web e che oggi ripropongo a che vi sia più facile inoltrarvi, coraggiosamente, nel labirinto che vi potrebbe viceversa, attrarre, in modo mortale, senza darvi possibilità di uscirne. Ore terribili accennavo in esordio e forse l’espressione non rende a sufficienza la complessità della fase. Direi pertanto di tenere a mente alcuni nomi che emergono dall’intervista: il magistrato Agostino Cordova, il massone sardo Armando Corona, Virgilio Gaito, Alfredo Diomede, Ettore Loizzo, Massimo Maggiore. Direi pertanto di non sottovalutare la gravità degli avvenimenti odierni ma, soprattutto, se ne avete volontà, di pesare, parola per parola, l’intervista che sono andato a recuperare. Preziosa quando è stata rilasciata; preziosissima oggi alla luce di quanto sta accadendo in questi mesi convulsi di ipotetico e forse mancato cambiamento. Nel mondo dei militari, dei medici, dei magistrati. Spesso massoni o riconducibili a sistemi di potere massonico.

Comunque che nessuno si spaventi e, anzi, ringraziamo la fase di transizione durante la quale, lunga e impegnativa come si presenta, tutto è ancora possibile.

Oreste Grani/Leo Rugens

Schermata 2019-06-07 a 12.36.56

Schermata 2019-06-07 a 12.38.32

VEDI INTERVISTA INTERA