Tendete a zero, cretini!
Tendete a zero, cretini! Come avevo previsto! E a me, sia pur addolorato, questo basta. Tanto me lo devo far bastare dal momento che nel Paese dove doveva essere sconfitta la povertà (grazie a Luigi Di Maio) ad oggi, 27 gennaio 2020, sulla Carta acquisti di cui sono titolare non sono ancora arrivati i soldi (80 euro mensili ogni due mesi!) con cui festeggiare la felice e puntuale previsione.
Oreste Grani/Leo Rugens
P.S.
Mister Far-ne-si-na – Far-ne-si-na (non lo dimenticate chi avete agli Esteri) e i suoi amichetti sono liquidati. E tra gli amichetti metto anche Matteo Salvini.
oggi i valori sono i soldi e non vale più la competenza ! Aimèèèèè
"Mi piace""Mi piace"
L’unica buona notizia (oltre alla sconfitta si Salvini) è che in Calabria il Cinghiale non ce l’ha fatta!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Esilarante il video di Paragone che fa Di Maio con il ciuccio in bocca!
Quanto a lui (Di Maio), posta un surreale augurio ad una vecchietta sarda che compie 107 anni. Della serie: siamo alla frutta!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Caro Leo,ti aggiungo una mia piccola intervista su you tube che mi hanno fatto gli amici di Crescere Informandosi.
Saluti da alberto
"Mi piace""Mi piace"