Obama sì Trump no – Visto cosa accade a non ascoltare i servizi Potus?

o1oooooo4o5o6o7o8o9o10o11o12o13

 

Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi – William Shakespeare

Era il dicembre del 2014 quando il Presidente Obama ripeteva le parole che i servizi segreti americani avevano messo nero su bianco nel 2008 e nel 2012 in due rapporti pubblici (Global Trends 2025: A Transformed World  e Global Trends 2030: Alternative Worlds) facili da reperire facili da leggere facili da tradurre.

Obama aveva già ampiamente dimostrato di prestare ascolto alla sua intelligence quando aveva esordito nel famoso discorso all’Università del Cairo nel 2009 menzionando il tema del femminile come opportunità di sviluppo sociale ed economico per il mondo, islamico e non (vedi “2025”).

Sappiamo invece che Potus prima ha smantellato una struttura dedicata al contrasto delle pandemie e ora vuole eliminare Fauci, quel Fauci che aveva visto in Obama la speranza di togliere a Big Pharma l’oscena gestione dei processi di validazione dei farmaci presso FDA dove controllori e controllati coincidevano / coincidono, “mettendo in pericolo la ricerca scientifica stessa”.

Schermata 2020-04-15 alle 12.32.33

La Johns Hopkins non ha il coraggio di mettere al primo posto gli USA per numero di morti, così li attribuisce stato per stato o città, facendo risultare l’Italia prima in classifica. Mortacci vostri. Altrettanto segnala che il sistema sanitario americano ha effettuato più di 3 milioni di test, non proprio una spesuccia

Poiché spesso ho riscontrato del metodo nella follia, all’ombra del folle cerco eventuali menti raffinatissime e malvagie, così nel prossimo post mostrerò che se mancano / abbondano penicillina, vaccini o mascherine non è a causa della pioggia.

Alberto Massari

P.S. Beato quel Potus che nei rapporti può leggere: “WARNING! PANDEMIC”